|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[MI][VENDO][P4 1,8 GHZ,RAM DDR,MOBO X P4]
come da titolo,vendo a milano cpu p4 1,8 ghz (con dissipatore),scheda madre via p4pa 1x512 mb ram pc 2100 ECC cl 2,5 e 1x256 mb ram pc 2100 cl 2,5
prezzi: cpu p4 1,8 ghz 40 euro mobo via p4pa 30 euro http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=981 ram 1x512 mb ECC cl 2,5 45 euro ram 1x 256 mb cl 2,5 20 euro scambio con: ram ddr 400 mhz,scheda video 5900 xt o con prestazioni simili precedenza per la consegna a mano (milano) e per il blocco ovviamente sconti per il blocco fatevi numerosi! Code: windmill ---- blocco (spediz. ) malachia --- cpu (mano ) IroNLieR ---- cpu + ram (spediz. ) anto ---cpu (spediz.) tone8 --- cpu (spediz.) iasudoru --- cpu (spediz. ) luka734 --- cpu (sped. )
Ultima modifica di moka : 27-12-2005 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
è un northwood 512k di cache? cmq se spedisci fammi sapere via pvt, byez! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda x cpu e mb
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi dai + info su mobo se spedisci?
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la cpu non è northwood,ma williamette.
posso spedire,ma non mi assumo rischi sulla spedizioni,anche perchè materiale così delicato,sinceramente,non l'ho mai spedito. la mobo è una via p4pa,assieme fornisco driver e manuale
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco un link sulla mobo
http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=981
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
buona vendita, byez! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok,nessun problema
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
coda cpu, spedizione in raccomandata.
Anto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lascio buona vendita
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok però ho letto che sei di busto,potremmo trovarci a qualche fermata del treno
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie cmq per l'interessamento
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
coda cpu
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spedizione,vero?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bhe, sai mi sto riprendendendo da una fattura al piede, non so se il gioco valga la candela: tra venire in una stazione tra busto e milano e spedirlo per raccomandata siamo lì.
Certo se per caso tu passassi dalla stazione Nord di Busto potremmo proprio vederci di persona. Viceversa come detto una raccomandata andrebbe benone. Fammi sapere Anto |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè...per me non sarebbe un problema spedire...anche se nel caso spedissi non voglio responsabilità della riuscita o no della spedizione,non per altro,ma perchè componenti così delicati non ne ho mai spediti. cmq...ti interessa anche il dissi o solo la cpu? perchè il dissi non ci sta nella busta....
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Chiaro: se io ti dico di spedire in raccomandata, la responsabilità della spedizione è solo mia.
Due cose: imballa la cpu con un pezzettino di polisorolo o do gommapiuma soto ai piedini così da non farli piegare. avvolgi il tutto in un bel pezzo di plastica mille bolle e natra tuttoper benino. Poi se trovi una sctolina di cartone ( tipo quella di una vecchia scheda video o modem o scheda di rete o cosa vuoi tu ) alta al max 5 cm, siamo alla perfezione. Ricoprila di carta e spedisci in raccomandata. Altrimenti abbonda in lastica mille bolle e infila il tutto in una busta gialla - sempre mille bolle - e spedisci come sopra. Aspetto i tuoi dati per il pagamento, in pvt. Io ti spedirò i miei per la spedizione. Ciao Anto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok allora potrei mettere nella confezione in cui c'era il sempron che ho comprato,sperando che nn si rovinino i pin...
ma quindi ti va bene senza il dissi? lasciami cmq un paio di giorni ancora x vedere se c'è qualcuno per lo scambio a mano
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda per scheda madre + processore
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.