|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
attivare l'hdr sulla x850xt
possiedo un sistema composto da: scheda madre ASUS A8NSLI DELUXE, processore AMD64 3800 VENICE, scheda video SAPPHIRE X850XT @560/1180, 2 gb RAM CORSAIR XMS 3200 PRO, 2 HD MAXTOR SATA da 160 Gb ciascuno in modalità RAID 0, 1 HD MAXTOR PATA da 160 Gb, masterizzatore DVD LG 4160b, scheda audio CREATIVE AUDIGY 2 e monitor ACER 17".
Il quesito che vorrei porre è il seguente: pur supportanto la mia scheda video soltanto gli shader versione 2b, con il gioco HALF LIFE LOST COAST, ho la possibilità di abilitare l'HDR. Qualcuno è in grado di spiegarmi l'arcano mistero? Attenzione come posso inviare le immagini... la gestione allegati mi dice che sono troppo grandi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
esistono diversi modi di fare HDR;
il modo scelto dai programmatori di HL2 LC può essere effettuato su tutte le schede Dx9 bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
le immagini le puoi hostare su imageshack
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
L'unico gioco in cui puoi attivare l'hdr è appunto lost coast, visto che il gioco era pesantemente ottimizzato ati non potevano scriverlo in shader 3.0. Comunque l'hdr si esprime al meglio con le schede shader model 3 (ed infatti tutti i giochi, ad eccezione di hl2, consentono di attivarlo solo con queste schede). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.