|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Nuova auto - Lexus Is ?
Mio padre deve comprare una nuova auto (finalmente siamo riusciti a convincerlo
- Prezzo inferiore ai 40000euro (meno è, meglio è! mio padre odia spendere in auto) - Berlina 4 porte - Diesel, che non consumi un enormità - Possibilmente sedili in pelle e navigatore (non indispensabili) - Possibilmente di "rappresentanza" - No a: Auto italiane (non piaciono a nessuno in famiglia Finora l'auto maggiormente papabile è la nuova Lexus Is220d, disponibile da gennaio. Il prezzo non è male (in Svizzera circa 30000 euro + 1000 di sedili + eventuali 3500 di navigatore). L'auto ha una buona dotazione di serie, un motore 4 cilindri common rail da 170cv diesel con 400nm di coppia abbastanza parco nei consumi.![]() c'è qualche alternativa decente? Passat? A4? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
molto molto bella
saab 9.5 berlina? costa sui 35k in italia http://www.saab.com/main/IT/it/model...OR/index.shtml oppure la volvo s60 che dovrebbe venire sui 30/35 anche quella |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mhhh anche la jaguar era un alternativa... (personalmente non mi piace però). La Saab 9-5 costa un pochino troppo, al massimo la 9-3, però mio padre non prenderebbe mai una saab La volvo idem, neanche da prendere il considerazione p.s. la saab 9-3 sporthatch è stupenda
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Vadi di Lexus..
Il motore dicono sia il miglior turbodiesel sulla piazza, er potenza, silenziosità e linearità di erogazione. La macchina dentro è molto bella, e il marchio garantisce anche che è ben fatta.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Bellissima la nuova IS
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Mondeo 2.2 TDCI da 155CV Ghia (ovvero Top di Gamma):
Il Quattroporte viene 26.950 e il cinqueporte 27.200... se ci aggiungi un pò di optional e un bel navigatore non dovresti superare i 32.000 e hai una gran bella macchina ( è praticamente una Jaguar X-Type con un altra linea http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/FORD/Mondeo%20berlina%204p/Mondeo%202.2%2016V%20TDCi-155CV%204p.%20Ghia/sintesi.cfm?codmar=39&codmod=3145&codall=63902&annoxx=2005&mesexx=8&Param_AutoNuove=|marca=FORD|modello=Mondeo%202%C2%AA%20serie|prezzo=27101|carrozzeria=berlina%202%2F4%20porte|alimentazione=gasolio| |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
secondo me siete i clienti "ideali" per la nuova lexus, credo che (in QUESTO caso particolare) non ci sia A4, passat, x-type che tenga
vuoi mettere poi la soddisfazione di possedere un'auto che nei primi mesi poca gente ha mai visto? unico consiglio che ti darei... intanto provate le altre vetture che avete in considerazione, e non appena arriva nei concessionari la IS prenotate un test per non prendere una decisione a scatola chiusa se son rose... ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se vi piace la IS tenete anche in considerazione questa:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Repmobile |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
e non è neppure un dipendente ![]() Comunque la nuova vectra l'abbiamo provata per 3 giorni e non è niente male. Ultima modifica di Swisström : 18-12-2005 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Suppongo che il motore sia il Toyota che equipaggia la Avensis, confermate?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Stupenda la nuova Lexus
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
DI qui a 3-4 settimane la scelta definitiva... la situazione è questa:
Lexus IS ---> quasi scartata a causa del ridotto spazio per le gambe dei sedili posteriori. Con dei cerchi decenti (da 17", con i 16" di serie sembra abbia i ruotini di scorta) e i pacchetti/accessori necessari costa un attimino più delle altre. Alfa Romeo 159 ---> a mio padre piace Subaru legacy ---> auto discreta però non offre l'immagine delle altre e anche come pelle dei sedili/finiture della placia è leggermente inferiore e purtroppo offre pochi accessori. VW Passat ---> forse ancora l'alternativa migliore per quanto riguarda le dimensioni interne, accessori ci sono, il prezzo è il linea... dobbiamo andare a provarla. Però a mio fratello non piace, e a me non ispira moltissimo. Audi A4 ---> con il pacchetto S-Line e un paio d'altro non è niente male, prezzo in linea. La preferita da me e mio fratello (per me insieme a lexus). Lo spazio nei sedili dietro non è dei migliori, altezza a filo e spazio per le gambe leggermente stretto. Jaguar X-Type ---> praticamente abbandonata per problemi di "affidabilità". Saab 9-3 ---> prezzo leggermente inferiore alle altre, dobbiamo ancora andare a vederla/provarla |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma come fa a nn piacervi la 159...avessi io un papà che se la prende...cavoli è stupenda...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
nei sedili dietro... e comunque è così... seduto normalmente nei sedili dietro tocco il tetto con la testa... e spazio per "spaparanzarsi" non ce n'è Comunque a me non piaciono le auto italiane per antonomasia
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Io dico solo che sul 320 tocco quasi io,mi sembra quindi una costante di questa categoria di macchine..
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se solo riuscissimo a convincere mio padre a spendere un qualcosina in più |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

abbastanza parco nei consumi.

e non è neppure un dipendente