|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Video bui ma davvero davvero bui!!
ciao a tutti..
stavolta mi trovo dinnanzi a un problema di visualizzazione dei video: vedo praticamente ogni cosa, ma la vedo infinitamente scura.... cio mi accade solo da oggi e tutto di colpo!infatti fino a ieri vedevo normalmente.. ogni player fa lo stesso difetto: Nero ShowTime Media Player VLC... da cosa puo dipendere?? dai codecs marciti in tempo zero? ho provato sia i K-Lite che gli ACE.. qual'è la miglior configurazione di codecs da installare? semmai disinstallo ogni codec che ora ho e reinstallo solo cio che mi consigliate! grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
stamattina si vedevano ancora normalmente..ora sono bui...
ho disinstallato ogni codec installato precedentemente ma nn è cambiato nulla... nn so che pesci pigliare.. driver scheda video? ma nn vedo come possa centrare..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
vai nel tab overlay e aumenta la luminosità.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
controlla i settaggi della tua scheda video, ogni scheda ha dei parametri di visualizzazione che fanno riferimento alla modalita' di visualizzazione dei filmati, sicuramente si e' abbassata qualche regolazione ciao, maurizio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.