|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho un grosso problema
allora, mia sorella ha un t630, ma non riusciva ad inviare mms, allora primo vi chiedo come si faccia a configurarlo corettamente, in internet non trovo o è errato, secondo, dopo un tentativo di modifica ora non riesce a mandare neppure più gli sms, come faccio a ritornare alla configurazione base e a modificare il profilo mms??
grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
1)Che gestore ha???a seconda del gestore, deve chiamare il centro assistenza e farsi inviare il messaggio autocnfigurante. 2)te lo diranno quando parli con il gestore...sicuramente avrai cambiato qualche impostazione. Chiama che risovi...per altri problemi, chiedi!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ha tim
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok, ora ho scoperto come si fa, con l'sms autoconfigurante, ma mi dice che siccome il profilo attuale è bloccato non posso installare la nuova conf.
cosa vuol dire profilo bloccato?? come faccio a sbloccarlo?? (credo su coneettività) grazie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Sì prova un po a connetività; vedi un po anche nelle impostazioni degli sms!!!E dire che avevo il T610 che +o- è uguale al tuo!!! Fai queste prove...al massimo lunedì ti rechi in un centro assistenza sony ericsson e te lo risolveranno in un batti baleno!!! Cmq, niente di grave...si riprenderà Ultima modifica di dado.abate : 17-12-2005 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che strazio i sony ericsson ..................
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.