|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
problema hard disk serial ata 2
Salve a tutti mi e' successo questo e volevo sapere se e' normale....
stavo passando dei file dal lettore cd rom e dal masterizzatore contemporaneamente sul mio hard disk hitachi serial ata2....beh che succede che pufff..il pc dopo un po si blocca il mouse e si riavvia.....ho detto proviamoci di nuovo ed e' successo ancora....quindi ho passato i file prima dal lettore poi dal masterizzatore e tutto ok?ora mi chiedo ma e' normale che accada una cosa del genere da cosa puo dipendere....? io ho il lettore e il masterizzatore in secondary pri e mas....nel primary non c'e' nulla (prima c'era un ide ora usato come esterno) e poi c'e' il serial ata(io lo alimento con il cavo serial...ma c'e' anche il connettore molex...quale devo usare il serial il molex o tutti e due?)!!!per il resto ho una asus a8n-e con amd 3200+!!!!che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Che alimentatore hai?
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho un q-tech big fan da 500 watt!!!!
cmq aggiungo che quando faccio quell operazione .....si sente proprio che la periferica si stacca...e poi nell riavvio il boot non parte fino a quando non sento che si riaccende.... riporto l'errore che il visualizzatore degli eventi mi riporta: evento 11 Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\CdRom1. Ultima modifica di steno75 : 16-12-2005 alle 12:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.