Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 00:04   #1
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
[ROMA] Cerco hard disk rotti o hardware rotto

Ciao, mi è venuta voglia di smontare l'hardware del pc, ed il pezzo che + mi attira è l'hard disk.... xciò se vi volete disfare di pezzi obsoleti e rotti e magari li volete buttare, fatemi un fischio..... Mi fareste un favore....
Va bene qualunque marca o modello ovviamente...... Se poi avete altro di rotto fra le mani, di cui volete disfarvi, (es cpu), beh non siete off topic, postate pure! Ovviamente ho + interesse x pezzi che abbiano parti non in vista, altrimenti posso limitarmi a guardare il mio hardware funzionante

Ciao.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 08:10   #2
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
ciao io ho alcuni HD non funzionanti con tagli di circa 2GB possono andare bene? ??
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 17:13   #3
doctordb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ciao, mi è venuta voglia di smontare l'hardware del pc, ed il pezzo che + mi attira è l'hard disk.... xciò se vi volete disfare di pezzi obsoleti e rotti e magari li volete buttare, fatemi un fischio..... Mi fareste un favore....
Va bene qualunque marca o modello ovviamente...... Se poi avete altro di rotto fra le mani, di cui volete disfarvi, (es cpu), beh non siete off topic, postate pure! Ovviamente ho + interesse x pezzi che abbiano parti non in vista, altrimenti posso limitarmi a guardare il mio hardware funzionante

Ciao.
Stasera ti faccio una lista completa della roba che ho (sk.madri, cd, master cd, hd, ali)
Old 18-12-2005, 14:39   #4
Alpha Centauri
Senior Member

Ragazzi, mi scuso per la latitanza, ma ho avuto un esame da fare, e poi sono stato incasinato per alcune cose lasciate lì ad accumulare causa il test all'università.

Allora, nel frattempo ho rimediato un hard disk. Però potrebbe ancora interessarmi qualcosa.

La seguente risposta vale per tutti, anche chi mi avesse contattato via pvt -Blood Flower- (visto che come scritto in sign i msg privati lì ho sempre pieni o sull'orlo della capienza max consentita, e xciò non posso utilizzarli per rispondere):

in considerazione del fatto che un hard disk l'ho pure rimediato (e un amico dovrebbe darmi un portatile non funzionante), non è che abbia voglia di spendere (sotto natale i soldi purtroppo servono), per fare incetta di materiale rotto (fatte salve ovviamente eventuali spese di spedizione, che sarebbero a mio carico). Perciò chiedo a chi è intervenuto o lo farà in futuro, di specificare le sue condizioni (in particolare Ippo, che è di Roma).

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 18-12-2005, 14:40   #5
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
ciao io ho alcuni HD non funzionanti con tagli di circa 2GB possono andare bene? ??

Si, ma come scritto nel post precedente, mi fai sapere a che condizioni, ed in che zona di Roma stai?

Old 18-12-2005, 15:45   #6
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
io sono a roma tor vergata tutto il giorno 7.30-19.30 e abito sulla casilina dopo borgata finocchio ... per il vile denaro li ricontrollo tutti (mi fossi perso alcuni dischi buoni) e se tel i vuoi prendere tutti mi sembrano siano una decina mi dai 1€ a disco che ne dici ??? l'unica cosa che te li devi venire a prendere all'università ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 15:54   #7
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
io sono a roma tor vergata tutto il giorno 7.30-19.30 e abito sulla casilina dopo borgata finocchio ... per il vile denaro li ricontrollo tutti (mi fossi perso alcuni dischi buoni) e se tel i vuoi prendere tutti mi sembrano siano una decina mi dai 1€ a disco che ne dici ??? l'unica cosa che te li devi venire a prendere all'università ...

Mmhh guarda, ne prenderei 2, max 3. Non di + (anche xchè sono oberato dall'hardware in camera ultimamente). Dopo che ho smontato 3-4 hd, mi par di capire tutti vecchiotti e simili fra loro, non è che sia un maniaco sessuale dell'hardware.... Ho placato la mia curiosità.
Anche xchè ci devo aggiungere un 5€ di benzina x arrivare lì giù....

Si può fare x me.

Old 18-12-2005, 16:01   #8
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
non è che sia un maniaco sessuale dell'hardware....
Io dubito fortemente!
Old 18-12-2005, 16:10   #9
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Io dubito fortemente!

Dici??

Beh, però non sono io quello che, nel profilo, ha scritto alla voce sesso --> "grande"

Old 18-12-2005, 16:43   #10
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Io almeno sono sincero

Old 18-12-2005, 16:45   #11
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
guarda in signatura c'è un topic con tanto hw che vendo come rotto ritirato da stock HW
Old 18-12-2005, 16:52   #12
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
@alpha centauri
io ho parecchia roba rotta, ma sai questo forum è pieno di furbi, se mi dici qual'è il tuo nick di eBay per favore. Poichè mi è capitato di vendere hw rotto a chi poi ha rivenduto come "da testare" su ebay ricavandoci un bel pò, non vorrei ripetere l'errore e alimentare questo malcostume.
Old 19-12-2005, 13:01   #13
ciaopx87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
Io di roba rotta ne ho un bel po'. Tutti hd di piccolo taglio e schede madri e video. Ma purtroppo non sono di Roma, e con le spedizioni ci spenderesti un po'. Io però mi sentivo in dovere di dirtelo.

Trattative recenti:

-predator87: persona seria e affidabile
ciaopx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 13:41   #14
misthero
Senior Member

L'Avatar di misthero

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Ciao,

se ti interessa, io ho un HD di 2 GB rotto e per metà smontato da me

Si vedono i piatti e la testina. Se ti interessa,contattami in MP

Ovviamente, paghi solo la spedizione

Asus N56JR, CPU i7-4700HQ, GeForce GTX 760M (2 Gb GDRR5), RAM: 8GB 1600 MHz, HD 750 Gb 7200rpm, Win8.1 PRO
Monitor: ASUS VK266H
misthero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian