|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[BOLZANO] Vendo imate JAM a 320€
È stato comprato in settembre di questo anno, percio ha ancora due anni ca di garanzia, ed è usato pocossimo. Ha un piccolissimo graffio in su sul angolo destro (non sul display). Ve lo vendo nella confezione originale, con gli accesori standard che si trovano nella confezione(auricolare stereo,carica batteria,1 penna di riserva,cavo USB,...). Il manuale, l'apparecchio e tutto il resto è in Italiano!
ve lo vendo a 320 € + spedizione a carico vostro! saluti ARNO PS: in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
NUOVO PREZZO
IL NUOVO PREZZO È 300 € + spedizione a carico vostro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
in coda... hai mp
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
FOTO
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
;)
ho un piccolo problema:
"La casella di quinnuxxa ha raggiunto il numero massimo di messaggi memorizzabili. Non è possibile inviare un nuovo messaggio." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
lascio, persona molto disponibile... ma per non far perdere troppo tempo, lascio...
BUONA VENDITA!!!
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Venduto
Ciao ragazzi!
È stato venduto altrove! mi spiace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: