|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nokia 3200. Tutto perso
ciao
mi e' successa una cosa strana e non so se e' risolvibile. Improvvisamente prendo il cell e mi accorgo che non c'e' piu' niente, cioe' tutto quello che era nella memoria del telefono non c'e' piu': foto, giochi, gallerie, cliparts, fotocamera. Come se tutto cio' che era nella memoria del telefono fosse stato cancellato, tra l'altro erano diversi anche i settaggi di lingua, screensaver, profilo, ecc, che normalmente tenevo... mi e' rimasta un pezzo di rubrica (i num che stavano sulla sim) e solo alcuni sms (suppongo siano quelli che risiedevano nella memoria della sim) secondo voi si tratta di cell da buttare, di virus, o cosa altro? e poi, posso ricaricare in qualche modo il software che faceva funzionare la fotocamera e cio' che era nel telefono al momento dell'acquisto? vi ringrazio ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
hai tenuto il cell vicino fonti di calore e/o freddo estremo.... è caduto o altro?
nn penso si tratti di virus...se il cell è in garanzia portalo in un centro nokia e vedranno loro cosa fare
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
niente fonti di calore calde o fredde, niente cadute, ecc
era semplicemente in tasca... unica cosa che mi ha fatto pensare ad un virus e' che sono stato in un posto molto affollato dove qualcuno via infrarosso o bluetooth o qualche mms con codice java potrebbe aver inviato codice maligno..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
beh si potrebbe essere, ma se è un virus ti ha dato conseguenze che nn conoscevo sinceramente...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.