|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Patch per il Nokia N70
Salve Ragazzi,
probabilmente a breve comprerò il mitico N70, quindi sto cercando di acquisire più notizie possibili leggendo riviste e visitando tantissimi siti di telefonia Sicuramente, farà piacere sapere ai, già fortunati, possessori di questo bellisimo cellulare che la Nokia ha messo a disposizione una patch (dovrebbe servire ad una eventuale non attivazione della suoneria ricevendo una chiamata). Le informazioni le ho trovate qui Fate sapere se avete mai riscontrato il problema in questione. ...grazie
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl Ultima modifica di speranzoso : 13-12-2005 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
il link non funge....qualche altro link per avere informazioni sulla patch?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è vero, a volte (a me con cuonerie mp3 a 128kbps) non suona. Io l'ho patchato con il sis che la nokia fornisce nel suo sito, e per ora non ho avuto problemi ( a parte che a volte la suoneria suona lentissima e sgranata, come se provate ad aumentare il tempo di una canzone con un sound editor mantenend lo stesso pitch -.-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.