|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quale la migliore tariffa per Internet?
Ciao,
sono alla ricerca della migliore tariffa, di qualunque opertore, per quanto riguarda Internet, indifferentemente su GPRS o UMTS. Apro una parentesi: dove si possono trovare le coperture UMTS dei vari operatori? L'uso che ne faccio è il seguente: - accesso a email - modifica di pagine web in php - accesso a database (phpMyAdmin) - SSH - un minimo di navigazione Insomma, non ho bisogno di tanti MB quotidiani, ma preferisco una tariffa flat ad una a volume. Cosa mi consigliate? Grazie! grana |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
wind costa 20€ al mese e ti dà 3000€ al mese da spendere in traffico dati...che a 0,003€ a KB sono circa 1GB al mese...
tim per 19€ al mese ti dà una semiflat, di giorno hai 20MB da distribuirti sul mese e nella fascia off-peak (dopo le 18.30) diventa una flat. scegli tra queste due in base all'utilizzo...l'offerta vodafone non è concorrenziale con queste. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
o in alternativa trovi una scheda wind su cui è attivata una vecchia offerta flat da 20 euro al mese senza limiti, la migliore ma rara da trovare, io ho avuto questa fortuna e l'ho presa al costo di una ricarica da un amico
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie a tutti dei consigli!
Un'ultima domanda: dalle tariffe che mi avete consigliato è facile uscire, anche dopo solo un mese? Mi interesserebbe soprattutto per le vacanze natalizie, dopo non so se la terrò attiva... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il contratto è mensile, autorinnovante ma basta anticipare il rinnovo con un sms(almeno per wind)nel quale indichi la cessazione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.