|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Formattazione: una informazione!
Ho bisogni di formattare un pc con windows xp pro, dato che non mi vede più il secondo pc in rete. Già un'altra volta mi era capitato lo stesso problema, ed appunto dopo la formattazione avevo risolto. Ora sono passati diversi mesi e mi si è ripresentato il problema.
Volevo chiedervi una cosa: siccome nel pc da formattare ho una cartella di diversi giga contenenti video,canzoni etc...è possibile formattare lasciando stare quella cartella? perchè altrimenti mi devo masterizzare tutto! Non ho mai provato prima, quindi chiedo a voi se si può fare! Ciao e tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
prima di formattare prova a disinstallare il protocollo tcp\ip riavvia
metti in dhcp e prova a vedere l'altro pc se no riconfigura manualmente entrambe le schede di rete mettendole nella stessa classa ip e gruppo di lavoro istruzioni se hai tempo leggi o http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085384 rispondendo alla tua domanda solo se la cartella in questione sta in un'altra partizione o disco Ultima modifica di Festona : 12-12-2005 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
quindi come dice festona, dividi il tuo hd in due partizioni (con partition magic ad esempio) così ti ritroverai con il disco c: e il disco d: in cui metterai tutto quello che non dev'essere perso quando formatterai C: (windows)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.