|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
SCSI ADAPTEC 39160
La scheda in oggetto supporta il raid ?
dal sito sembrerebbe di no.. ma un parolina dai + esperti mi fa sempre piacere !! ciao !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Lucca
|
In una parola...
...no, la Adaptec (od anche Power Domain) 39160 non supporta matrici R.A.I.D.
Thanks. Marco71. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Quella scheda non supporta il raid direttamente, sarebbe adatta per collegare degli array esterni ad un server, avendo 2 canali, e supporta fino a 30 dischi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il controllore Adaptec 39160 non supporta nè in maniera diretta nè indiretta array di hard disk S.C.S.I ("parallela").
In questo caso il significato di "array" è correlato all'uso in R.A.I.D. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come sempre tnx ^_^
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Forse Marco71 hai voluto puntualizzare la mia affermazione.............forse hai capito male o non mi son spiegato bene.................con array esterni intendo oggetti tipo SAN che se hanno tecnologie SCSI possono essere collegati con quel controller ad un server..................ti cito le specifiche Adaptec:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, quello che io ho detto della Adaptec 39160 si riferisce alle sue capacità e caratteristiche intrinseche che non contemplano la creazione di "matrici" R.A.I.D nel senso espresso dall'acronimo.
Invero è anche il fatto che per le classificazioni 0,1 ed 10 delle specifiche di Patterson R.A.I.D in teoria sarebbe sufficiente anche una implementazione solo per tramite software. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.