|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Immagini di ÜberSoldier
CDV Software ha annunciato ufficialmente che, entro la primavera del prossimo anno, pubblicherà sul mercato ÜberSoldier, un nuovo sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e attualmente in sviluppo negli studi di Burut Creative Team.
ÜberSoldier permetterà al giocatore di prendere il controllo di un super-soldato geneticamente modificato, che si troverà a fronteggiare situazioni quasi impossibili facendo affidamento sui propri poteri speciali e un ricco arsenale di armi appartenenti al periodo storico dal quale trae ispirazione il gioco. Burut Creative Team sta lavorando ad un motore grafico proprietario, in grado di offrire leggi fisiche dinamiche e realistici effetti rag-doll. NextGame http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37516 http://next.videogame.it/html/foto.p...s&id=37516&i=0 Le immagini sembrano molto buone...l'ultima non capisco cosa rappresenti però, una specie di qualche strana deformazione o forse ad un qualche potere del supersoldato. Il gioco lo vedo mooolto "spara a tutto quello che si muove"!!! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 11-12-2005 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il motore grafico sembra mooooooolto promettente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
scusa ma dove sono le immagini
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto ho dimenticato il link ora rimedio!!! ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per chi volesse scaricarla [io non ci penso neanche ![]() http://www.3dgamers.com/games/eastfront/ http://gaming.ngi.it/download-4130-east-front-demo.html Notare il commento su NGI: "lol la demo è in russo in + non mi funziona" ![]() Tu l'hai provato? com'è?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cavolo, finalmente un ambientazione originale....la II Guerra Mondiale!
...tristezza.. P.S. gli screen fanno abb. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Sì sì scaricata e provata....a me funziona...per il momento sembra il tipico "spara a tutto quello che si muove"...
Premendo il tasto Q si forma intorno al personaggio una barriera impenetrabile dai proiettili (si fermano sulla barriera),carino come effetto. Per il resto...bisogna aspettare la demo eng perchè è impossibile settare qualsiasi cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
A me è piaciuto parecchio, il ragdoll è fatto bene e a volte i nemici non muoiono ma cadono a terra lo stesso con effetto ragdool per poi rialzarsi.
L'effetto che ferma i proiettili è fatto da dio. Certo però che è abbastanza pesante graficamente nonostante non sia bellissimo. Carino che cadono le armi, munizioni e oggetti vari tra cui i medikit dai cadaveri. Bello anche l'effetto del fuoco. Per ora ho giocato pochissimo, sono arrivato fino ai tizi che picchiano a mani nude, guarderò più approfonditamente. Ma secondo me lo state sottovalutando. Certo però che sempre questa 2a guerra mondiale ha un po rotto, le armi son sempre quelle e sinceramente mi fanno schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Eccellente Smiters.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A me non parte, c'è un'errore nell'exe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah, mi sembra abb tranquillo come grafica (non mi fa nè caldo nè freddo a parte la prima che fa un pò pena... Sarà che la beta di Stalker mi sembra moooolto meglio)...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.