|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Need for Speed Most Wanted SCATTA
ciao a tutti ho 1 problemino con Need for Speed™ Most Wanted mi fa dei piccoli scatti mentre gioco e anche con i filmati. non penso proprio che sia colpa del PC che non riesca a star dietro al gioco la mia configurazione è AMD 3000+ 1 giga ram scheda video x800xl 256 AGP chi mi puo dare 1 mano? mi sapete dire se è colpa dell' ATI? ho anche disabilitato la sincroni.. verticale ma niente il problema rimane.... grazie ciao ciao
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
ma ho visto ke lo fa anche a mio cugino ke la mia identica configurazione....
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no a me scatta non poco premetto il gioco non è orig.. ma quello che non capisco è che scatta anche nei filmati e ripeto non penso che sia 1 problema di prestazioni insuff. spero di capire il motivo visto che il gioco mi piace molto
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: napoli
|
Raga sentite disabilitate agg. riflessi auto levatelo completamente e vedete ke aumenta di 10 fraps. un altra cosa i scatti: sono swap c'è bisogno di minimo 1,256gb di ram pure a me swappa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma intendi che la ram che ho sul PC è poca? dovrei montare 1 po piu di ram? cioè 1 giga di ram non basta? strano visto che giochi con grafica migliore non mi danno di questi problemi. e ripeto scattano anche i filmati presenti nel gioco, e quando uso il NOS sembra che non scatti. bo provero a montare 1 po piu di ram......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per la ram 1 giga è più che sufficiente. Il problema non è lo swap, se guardavate il thread ufficiale se ne è parlato ampiamente di questi scatti. Purtroppo è un problema che per ora non si può risolvere.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora è 1 problema del gioco!!! speriamo che facciano 1 patch
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ma con la patch 1.3 non viene risolto il problema?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare no. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma avete l originale voi?? se no cosa usate x passare la protezione? questo Anti-Blaxx o avete 1 crack? se avete la crack mi potete postare il link? grazie ciao ciao anche il link della patch sopra indicata se non chiedo troppo cosi forse il problema diminuisce
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti rendi conto che stai chiedendo il link per una crack? Comunque con la 1.3 (appena installata) il problema degli scatti non è minimamente diminuito. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La patch potete trovarla qui (scegliete il server australia http, è il più veloce ed è libero):
http://www.3dgamers.com/dlselect/gam...ch1.3.exe.html EDIT: ecco il log della patch EA GAMES(tm) presents Need for Speed(tm) Most Wanted PC Patch 1.3 README Bug Fixes ========== * Fixed problem with user not being returned to the offline main menu when losing their connection. * Users are no longer returned to the offline main menu after a LAN race. * Fixed host hanging in an empty game room after exiting a race. * Users are now able to find LAN races created through Quick Race. * Fixed issue where the game will softlock and lose focus when clicking on 'Continue' in the [create new account] screen when information is entered but not confirmed in one of the first four fields. * Corrected number of laps in Knockout race event in Blacklist 15. * Fixed problem where users are disconnected from LAN after finishing a race. * Fixed issue with backround disappearing when mouse clicking the 'Statistics' button during the Hurry Up timer. * Fixed a crash in the Foreign Registration Alert screen if the user clicks the back button. * Fixed a crash when backing out and re-entering the Rap Sheet using the mouse. * Clicking the back button during the Rap Sheet intro now returns the user to the Main Menu. * Fixed issue with the interior of the car sometimes disappearing during gameplay. * Fixed performance parts not showing up unless profile loaded. (C) 2005 Electronic Arts Inc. All rights reserved. END OF Need for Speed Most Wanted PC PATCH 1.3 README |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho un 6800GT@ultra
Un p4 3.0ghz@3.5ghz 1,5gb di ram Una configurazione direi più che decente!... e scatta SCHIFOSAMENTE pure sul mio... con AA, senza, con anisotropico, senza, con hdr e blur e senza... a 1024 o 1280 non cambia una MAZZA!!! ![]() euro butti nel cesso! ![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
c'è un thread ufficiale sui problemi tecnici nell'apposita sezione , non è fatto per bellezza
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.