|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
nuovot cell umts TIM, ma no Bonus??
io non ho capito nulla, ho comprato l'altro ieri nokia 6630 al Bennet, marchiati TIM e tutto...ma dentro non c'era nulla da grattare...
ho trovato: -il volantino "Prova TIM Turbo Umts" (gratis 300Euro) -la carta Prepagada 128K da 5Euro -guida rapida TimTurboUmts -il volantino Milleunatim che dovevo trovare altro?? che bonus ho diritto??
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CIAO HAI PROPRIO QUEI 300€ DI BONUS DA CONSUMARE, BASTA CHE CHIAMI IL 4433 E SEGUI LE INFORMAZIONI DEL COMPUTER CHE TI DIRA' LE OPZIONI DA ATTIVARE PER TELEFONATE MMS SMS ECC. NATURALMENTE DA CONSUMARE ENTRO UN MESE. HE HE HE E COSA CREDEVI?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Anch'io ho il volantino, ma mi è venuto il dubbio che la promozione sia scaduta perchè sulla scatola c'è l'adesivo giallo con scritto che la promozione scade il 20 Novembre. Qualcuno sa illuminarmi? Aggiornamento: ho chiamato il 4433, e tra le offerte non menziona "ProvaTIM Turbo UMTS" |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
C'è ancora, telefoni al 4433 poi pigia il 3
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Relax9 -Il telefonino te lo ripaga TIM Nessuna terza opzione con "Prova TIM Turbo UMTS" quella dei 300€ di servizi UMTS |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma scusate e la promozione umts? non è possibile che non ne abbiamo diritto? e poi perchè non c'era nella confezione il coso da grattare?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dico subito che devi smadonnare non poco con il 119, avrò chiamato 8 volte ma alla fine me l'hanno attivata. Guarda qua e avrai tutto più chiaro, leggi tutta la discussione. http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=91848 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'altra promo no, vero?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.