|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Anteprima: stampare pagine pari e dispari
Ciao a tutti
Ho un problema di... stampa. In pratica, quando con Anteprima apro un file .pdf e provo a stamparlo, tra le opzioni non mi compare "stampa solo pagine pari" e "stampa solo pagine dispari" o una roba del genere. E' un problema del programma Anteprima o e' una mancanza dovuta al driver della mia stampante? Vi preciso che non uso una stampante collegata direttamente al PowerBook, in quanto l'unica che ho e' una stampante su porta parallela e risiede sul PC Linux; pero' non sono sicuro se il driver utilizzato quando stampo dal Mac e' quello fornito con OS X o e' quello della macchina Linux (cmq credo sia quello di Mac OS X...).La stessa cosa succede con altri tipi di files aprendoli con NeoOffice/J. Qualche idea/suggerimento? Grazie, Gica Edit: la stampante e' una Canon BJC-2000
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dal pannello di stampa -> gestione carta-> pagine pari o dispari.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Eppure credevo di aver guardato per bene tutti i menu... Mi sara' sfuggito Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

(cmq credo sia quello di Mac OS X...).