|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Trovata la scheda che voglio...need last info :)
Allora, la notizia che è in vendita la versione AGP della 6800gs mi ha reso la persona più felice del mondo visto che non si trovavano più 6800gt in giro
La vorrei prendere al volo, l'unica cosa è...dove? E in più, cosa molto ma molto importante, questa versione è uguale alla 6800gt...intendo come prestazioni? E per quanto riguarda la mod @ultra e/o @quadro? qualcuno di voi sà qualcosa? Grazie per le risposte
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
La 6800GS ha prestazioni molto simili alla 6800GT solo che ( almeno ti parlo per quella pci-e) di overclocca molto bene passando a volte la ultra.... Sicuramente passerà almeno 1 mese prima di vederle nel mercato italiano conoscendo i tempi..... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Beh per comprare questa scheda devi aveve ancora pazienza, non è ancora stata annunciata ufficialmente, è solo The Inquirer che ha parlato dell'uscita di una versione AGP... comunque non è ancora in vendita all'estero, figuriamoci in Italia.... dovrai rimandare al 2006! Comunque per la mod non si sà nulla, il mio parere è che andrà a ma già a default raggiunge le prestazioni di una 6800gt (o quasi).
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

ma già a default raggiunge le prestazioni di una 6800gt (o quasi).