|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
[Milano + Sped] Nokia 6680 Tim
Condizioni perfette, nessun dead pixel, nessun graffio, mai caduto.
Comprato a Fine Giugno, ancora in garanzia ( Scontrino incluso nella confezione ) Confezione originale, dotazione di accessori originale ( auricolare, cavo usb, scheda di memoria 64mb, alimentazione, manualistica varia ) Vendo a 250€ Non trattabili Con spese di spedizione a carico del destinatario ( bonifico, postepay, vaglia ) Preferenza consegna a mano Vendo per "rinnovo parco telefoni "
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Interessato, se il prezzo è leggermente trattabile.
mi sai dire se le varie promo tim sono state attivate? io sono di milano, quindi scambio a mano..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai un pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
coda se ti interessa un v3 silver ITA
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a scambi purtroppo non sono interessato, ho già preso il cell nuovo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
grazie a te ciao e buona vendita
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
è possibile sbrandizzarlo?
in coda x sicurezza
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tecnicamente non mi sono mai interessato dal momento che le sim anche di operatori non tim, funzionano tutte perfettamente ( provato con sim vodafone e wind ) non mi son mai posto problemi particolari
quindi lascio la risposta ad altri
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Ciao, interessato con leggera limatina.
Fammi sapere. Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vendita conclusa con "verticale" che mi ha contattato per secondo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.