|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
COBRA 1.2 INSTALLATO ma non riesco a cambiare il dvd 2 di MGS twin snakeS
Ho il gamecube con mod cobra 1.2 e ho giocato aMETAL GEAR TWIN SNAKES ....ma quando alla fine del primo dvd mi viene chiesto di aprire il coperchio e sostituire il primo dvd con il secondo lo faccio ma non mi parte nulla!
Utilizzo dei dvd standard e li inserisco senza il case superiore! Ora, senza la parte superiore come faccio a ingannare la console che il coperchio è chiuso e viceversa? Al momento del lancio il menu mi chiede se coglio procedere senza o con patch per il multi disc....io seleziono di si premendo A E SPOSTANDO CON LE DITA le levette di plastica che ci sono nella parte alta in fondo a sinistra ( quando la console è chiusa e non aperta queste rimangono spostate e nel momento in cui apri il coperchio tornano dritte) Come faccio??Ho provato a tenere con una mano premute le levette e con l'altra portare SNAKE alla torre di comunicazione A dove si effettua il cambio del disco ma non succede nulla! Non so bisogna settare qlcosa al menu? Sbaglio a fare qlcosa? Se dovessi avere il case gcube per i dvd standard andrebbe ok? grazie mille per la risposta ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.