|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto per salvare la vita di Marko
Serve un vostro piccolo aiuto per mio cugino Marko che ha 17 anni e deve fare il trapianto di cuore. I problemi di cuore di Marko si sono manifestati all’età di otto anni e nel 2003 gli è stato diagnosticato una Cardiomiopatia Restrittiva. Le spese per il trattamento di pretrapianto, trapianto e per il decorso postoperatorio sono valutate in circa 300.000 €. E' molto importante che tantissime persone vedano il suo sito così anche con piccole offerte possiamo farcela.
Se potete inserire nei vostri siti solo il link a questo sito http://www.noodleonline.net/marko/ . Non ho preparato nessun banner per non occuparvi spazio, se volete potete inserire sua foto oppure solo testo “Aiutiamo Marko”, vedete voi come vi è più comodo. Vi ringrazio tutti. Saluti, Vladimir P.S. Se potete mandarmi in pvt i siti dove è stato inserito link. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
600 milioni?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Tedeschi sono tedeschi. Forse si poteva fare in Bergamo quasi gratuito, (paga regione Lombardia) ma non abbiamo avuto tempo di raccogliere tutte le informazioni, lui sta male e si doveva accettare "proposta" tedesca.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
sticaxxi.
ma sti medici son veramente dei ladri. costa di più un trapianto di cuore che farsi una mega villa. cmq lo spammo tra i miei contatti. per donare come si fa? ah si visto. c'è il numero di conto corrente postale. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ecco una delle poche cose in cui e' meglio l'italia degli altri paesi....e' da merde speculare sulle spese mediche
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io non so come sia realmente la situazione, ma da quel che vedo questo ragazzo è serbo, non italiano, quindi il SSN non gli può garantire le spese mediche in Italia. Tutte le prestazioni quindi non possono passare attravero la ASL e neppure le spese per interventi all'estero, purtroppo.
Poi ti dico che per esperienza personale...certi interventi vengono fatti solo se ci sono possibilità concrete di avere successo...chi sarebbe il pazzo che con i tagli alla sanità che ci sono oggi farebbe interventi che costano milioni per ottenere nulla?Purtroppo è così. Io spero per Marko che gli arrivi presto un cuore tutto nuovo. Ultimamante sono molto sensibile a queste cose
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che cazz li pagano a peso d'oro sti medici. Cosa prendono 1000 euro l'ora?
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E di che macchinari e farmaci si usino durante un trapianto? Per darti un idea...il solo trapianto di fegato, parlo del solo intervento, al SSN costa circa 80000 €, poi c'è la degenza e i farmaci vari...senza contare le complicanze che allungano il ricovero Riguardo agli stipendi dei medici...in Italia un operaio spesso prende di più...fatti due conti!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche che attualmente anche io sono in attesa di trapianto...senza son morta...
e quando sei in una situazione così di euro ne pagheresti anche di più pur di salvare la pelle
|
|
|
#10 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq lo so benissimo che gli stipendi sono bassi. Però non capisco ste cifre assurde da cosa derivano. Non è che c'è qualche magna magna sotto?
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma dove ???? gli operai se va bene prendono 1000 euro e se va male 600 non spariamo caxxate va ![]() poi io non ho i soldi x fare la donazione (son disoccupato) xo chi mi garantisce che non sia una truffa ?? cmq non li tirerà mai su 300.000 euro quanto ha già raccolto ?? Ultima modifica di gabberman81 : 03-12-2005 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
gabberman81 calmati e modera il frasario
>bYeZ<
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un operaio mediamente sta sui 1000 euro dai. Io ho sempre fatto l'operaio e la paga più o meno quella è. Quelli di cui parli te sono quelli altamente specializzati. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io vorrei sapere dove i medici che lavorano nei trapianti guadagnano di più degli altri...che ci vado subito!!!!
Non sto neanche a spiegare da cosa dipendono i costi, sono questioni di costi di apparecchiature di cui tanto non afferrereste il concetto. Dico solo che un trapianto è ben diverso da un'intervento di appendicectomia. Qui chiudo. Esistono operai che prendono 2000 euro con gli starordinari. A me gli straordinari, che sono tanti...non li pagano neanche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

non spariamo caxxate va