|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
non riescoooooooooo a salire con t-rex 3 + peltierrrr
ragazzi..bene..ormai rinuncio..robert1980,si lamenta ke nn riesce a salire a liquido,beh io dovrei spararmi dato ke nn riesco a salire piu di 3,8 ghz (tra l'altro nn stabili) con un pentium 4 3,2 ghz...il tutto a -10°C...si perche il t-rex fa il suo sporco compito..ma il proc no..quindi aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
schda madre p4c800 deluxe,scheda video 9800 pro,ali q-tec 450,ram 1gb v-data..dite siano le ram insulse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
dici?nn le ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ma lo sanno tutti che il qtec fa cagare!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() p.s. cambia ali, x overclock prendi enermax, ocz, tagan, hyper modular o zeus ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ho errato a scrivere..il q-tec nn è 450..è 350..errore di battuta..quindi di sicuro è l'ali?le ram sono in dual channel..quindi oh miei super guru dell'overclock,dovrei per prima cosa cambiare alimentatore,e poi merrere le ram in single?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
beh cmq l'ali devo cambiarlo..quindi ragazzi,dato ke sianmo qui,se qualcuno ha un buon alimentatore si faccia avanti...ma cmq dite sia l'ali...giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
Cambia quel q-tec!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ho messo un annuncio sul forum e mi hanno proposto questo..http://www.totalmodding.com/product_...a15f1c4ddc26ba
secondo voi è un buon alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
vedo ke nn si apre..quindi l'ali è un Revoltec Star Serie Chromus II RPS-500V2 - 500W...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Si è buono come alimentatore ma per quanto costa ce ne sono di migliori vedi enermax e ocz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
quindi un enermax è meglio...da quanto mi sembra di capire?in particolare sui 500 watt c'è un modello buono in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
c'è da 485...potresti risparmiare qualcosa con il tagan 480
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
ok..grazie mille per i consigli..cmq se per caso sapete qualcuno ke vende questi alimentatori fate un fischio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
l'ali è da cambiare, su questo nn ci piove... Anche se quando avevo il q-tec 550W sono arrivato a 3850Mhz con un 2800 prescott.. (a liquido)
Ma hai la P4C800-E deluxe ?? O senza -E ? Quanti volt hai dato? Dovresti fare vdroop e vcore mod se vuoi provare seriamente il t-rex... curiosità OT : stamane a Roma nel mio quartiere è andata via la luce per una frazione di secondo, ho sentito la pompa che si spegneva un attimo: ho continuato a giocare ad AOE3 senza che il sistema se ne accorgesse...(ho un Enermax). Invece i pc dei miei amici, compreso il muletto, tutti con ali economici, si sono resettati e per farli ripartire è stato necessario staccare la spina fisicamente e riattaccarla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
no nn è -E,solo dlx...nn so proprio chi mi possa fare le modifiche..quanto costano cmq tutti i condensatori necessari..ti diro ke io nn la faro..le modifiche mi sono gia costate:2 xbox...4 playstation..per nn parlare di una 9600xt..se nn contiamo il gameboy di quando ero piccolino....ettooooooooooreeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
per arrivare a 3800 con peltier ero a 1.65 di core,266 di ram e 241 si fsb...brutta storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
tra l'altro per fare la coibentazione mi è toccato tagliuzzare tutto il case e questo mi fa girare altamente le scatole..quindi o decide di lavorare il tutto o lo prendo a pedate.mi piaceva cosi tanto il mio xaser bello integro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.