|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
cerco il font del logo della ferrari
Ciao, non so se sia la sezione adatta (in realtà non ne ho trovate di migliori)...
Per un lavoro avrei bisogno di un fon quanto più simile a quello utilizzato nel logo della ferrari Per chi non avesse le idee chiare...lo lascio in allegato. Se potete aiutarmi, vi ringazio davvero
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho visto che hai aperto la stessa discussione nella sezione dedicata alla grafica, credo sia il posto più adatto.
Fatti chiudere questa. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
x i mod: Chiudiamo pure la discussione, ho trovato la risposta nell'altra sezione.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.