|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema mouse ottico logitech
ho il seguente problema con un mouse (con filo!) ottico Logitech (modello Click! Optical Mouse, quello base per intenderci): ogni qualvolta riavvio il pc il mouse non funziona piu'! la luce rossa sotto il mouse si spenge! pero' il bello e' che il mouse (che continua ad essere collegato via usb) non e' proprio morto , infatti se scorro la rotella centrale , ad esempio su una pagina di firefox vedo la pagina scorrrere!! e' proprio il cursore che non da' segni di vita...
a quel punto ricollego l'altro mouse Logitech , sempre ottico ma wireless, visto che avevo lasciato attaccata la centralina wireless per la tastiera (che invece ho mantenuto). L'altro mouse, quello con il filo, riprende a funzionare solo parecchi giorni dopo, quando riprovo a collegarlo al pc (che di norma lascio sempre acceso). cosa puo' essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se hai un adattatore USB -> PS2 prova ad utilizzarlo e collega il mouse alla PS2. Molte volte è quello il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ma la porta ps2 e' plug and play? cioe' posso staccarla e riattaccarla mentre il pc e' acceso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sì è vero.... io l'ho sempre fatto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
a me invece non funge... devo riavviare! e cmq il mouse non va nemmeno nella ps2... sara' colpa di quello, allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.