|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
convertire wma -> mp3 da tante cartelle separate
ciao
ho un sacco di album in formato wma e vorrei convertire tutto quanto in mp3, in una botta sola. il mio problema è che non ho trovato un buon software che: - possa gestire direttamente le cartelle (tipo "add directory") - mantenga la struttura delle cartelle nell'output - sostituisca i files (una volta creato l'mp3 il wma va cancellato) - sia un minimo veloce... i files sono circa 7200, non voglio tenere il pc impegnato per una settimama... qualche consiglio? grazie e ciao!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Usa il dbpoweramp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il converter è free, ma il pack per creare mp3 è a pagamento...
![]() non c'è una soluzione freeware?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se vuoi utilizzare 1 ottimo programma x convertire i tuoi cd in mp3 usa Exact Audio Copy + l'encoder Lame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiaramente facendo una ulteriore conversione perdi in qualità
![]() Detto questo prova gx transcoder.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh lo so, ma il fatto è che il mio lettore mp3 non legge i wma, e ho tutta la raccolta di musica in mp3...
gx transcoder l'ho provato e andrebbe anche bene, ma non riesco a impostare l'output format per tutti i 27xx files... li aggiungo nella parte inferiore della finestra ma vedo che come tipo di conversione ho wma-->wma. se li seleziono uno alla volta mi si abilita il pulsantino Mp3 (tra i 4 in alto a sinistra) altrimenti selezionandone anche solo due insieme non me lo fa fare... ![]() non è che mi vada poi molto di cliccare 2700 volte ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
tutto quello che chiedi è possibile farlo con foobar, free ovviamente, guarda il 3d ufficiale e se hai domande chiedi pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
urca, ora guardo tutto quanto, grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.