|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
salvare indirizzi e messaggi su outlook
salve a tutti
vorrei sapere se e possibile in caso dovrei formattare il s.o. , e quando rianstallo di nuovo office, poter recuperare i messaggi che avevo salvato e tutti gli indirizzi che avevo registrato su outlook. primo per non perdere i messaggi salvati, e secondo per non dover riscrivere tutti gli indirizzi che ho, e che magari qualcuno non lo ricordo piu. fatemi sapere se e possibile recuperare tutto dopo, e in che maniera si puo fare. vi ringrazio tutti della vostra attenzione. buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ci siete?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce - Milano
|
Ciao Mario
Per le mail e la rubrica, segui la procedura che ti viene descritta in FILE -> IMPORTA ED ESPORTA Per ripristinare il tutto sempre da FILE -> IMPORTA ED ESPORTA Questo funziona con Microsoft Outlook 2003 Un saluto Jack
![]() |
#4 |
Member
|
ho visto,
ma se io formatto il pc , cioe lo metto a zero, in pratica perdo tutto, quindi dopo quando installo office, mi spieghi come faccio a recuperare i dati? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() ![]() SE non hai la partizione e hai un HD capiente in GB e usi XP..all'atto dell'installazzione, crea una partizione così la prossima volta sei apposto: in questa metti i documenti, i dati, i software (gli exe così si caricano prima e non perdi tempo a cercarli tra i vari CD ), le foto e quant'altro. In C:\ invece il sistema operativo e i programmi/ driver che ricaricherai sempre da zero ogni volta che dovrai formattare.. Già che ci sei, salvati pure gli account di posta configurati in Outlook così non devi rifarli da zero dopo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.