|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Domanda su XBOX: Cosa può leggere?
Ho una domanda sulla XBOX, sarà anche stupida, ma che io so proprio.
Se compro una XBOX con l'adattatore per leggere i DVD, cosa posso leggere ancora??? DVD ORIGINALI -> OK DVD MASTERIZZATI -> ? CD AUDIO ORIGINALI -> OK CD AUDIO MASTERIZZATI -> ? Ciao e Grazie a tutti
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 26-11-2005 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come mai legge solo i CD-RW e non i normalissimi CD-R???? Molto strana come cosa. Ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
allora...
xbox non modificata: dvd masterizzati (film) SI cd-r audio NO (a meno che nn hai qualche lettore fortunato.. a me ne legge 1 su 10 -_-) cd-rw audio SI se la modifichi non cambia nulla i cd-r non li leggera' cmq... ovviamente ti si apre un mondo.... tipo la lettura di qualsiasi formato video.... pure i real media!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i CD audio masterizzati non c'è problema, visto che ho solo CD ORIGINALI, il problema, al massimo, nasce quando mi creo le mie copilation partendo da quelli originali.... UN'ALTRA INFORMAZIONE: Ho letto che posso comprimere le canzoni sull'HD della Xbox da 8GB, ma con che compressione???? Penso siano WMA ma a che Bitrate min e max?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
come mai non li legge?
anche una mia amica ha questo problema e non riusciamo a capire il perchè la mia play prende tutto, la sua x no, e mi sembra alquanto strano, se riuscite a spiegarmi il motivo (non voglio creare discussioni, voglio solo capire il perchè, visto che questa mia amica a lungo ha pensato fosse difettosa la sua) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
la x può montare 3 marche differenti di lettori dvdrom :thomson,samsung,philips.
Di philips ce ne sono due versioni, una non legge niente di masterizzato parlando sempre di cd-r l'altra versione legge di tutto (io ho un philips 2nd e divora tutto). Il thomson non legge nessun tipo di cd-r. Il samsun legge di tutto. Poi moddandola si può sostituire il lettore...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uauh...
ho trovato questo sito italiano con molte info: www.xbox-tribe.com e poi a questa pagina c'è la descrizione di tutti i lettori che la XBOX può leggere, sono 6: http://www.xbox-tribe.com/show.php?id=273 Ciao P.S. Nelle ultime XBOX che sono vendute, per caso c'è qualche lettore che lo si trova nella maggior parte, o si può beccare qualsiasi dei 6 tipi di lettori? Cioè, può capitare di beccarsi pure un SAMSUNG o PHILIPS PRIMA SERIE??? Spero di no, se no siamo fregati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.