|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
come visualizzo l'ora e la data della foto digitale?
mi servirebbe sapere con quale programma riesco a mettere il giorno e la data della fotografia che ho fatto
grazie
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma dove la vuoi mettere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un qualunque programma di fotografia non ti permette di aggiungere un testo sulla foto?....Forse non ho ben capito il problema
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no sapevo che c'era un programma che imprimeva la data e l'ora reale in cui era stata scattata la foto, ma non so come si chiami e se esiste davvero
chiaramente nella foto stessa
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
l'ora la trovi nelle exif data >> proprietàfile> riepilogo >avanzate il rogramma non lo conosco...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se non ho capito male vuoi 1 programma che legga l'exif, capisca data e ora e te la imprima sulla foto come in alcune vecche macchine fotografiche, giusto? quella scritta in rosso che veniva stampata in basso....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Exifer lo fa (anche se il programma non viene aggiornato dal 2002):
http://www.friedemann-schmidt.com/software/exifer/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dimage master lite, lo fa' almeno sui file scattati con la mia macchina 5d , ho provato anche su altri file ( compatta ) e funziona
Ultima modifica di the doctor : 26-11-2005 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: TO
|
molte macchine l'hanno gia inserito..basta impostarle dal menu...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() Poi scegli la posizione e la formattazione del testo con le opzioni in basso e il resto è intuitivo. Spero di essere stato chiaro. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La maggior parte delle fotocamere digitali permette di inserirla al momento dello scatto, nel manuale sicuramente c'è scritto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.