|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Aiuto! Sony DSC-W1 impazzita!
La macchia in oggetto non risponde più ai comandi!
L'ho accesa, è uscito l'obiettivo ma sul display è apparso il messaggio "spegni e riaccendi". Se tento di psegnerla, la macchina effettivamente si spegne, ma l'obiettivo non rientra nella sua sede: dopo qualche tentativo di un minimo movimento rimane al suo posto. Ho provato il reset, ma non sembra essere quello il motivo. Sto provando a caricare le batterie, ma non credo nemmeno sia un problema di quel tipo, perché l'obiettivo tornerebbe al suo posto, no? Cosa faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il manuale riporta che quel messaggio indica un problema di lenti...
Accidentaccio, si può far qualcosa "in casa" oppure devo recedere da ogni tentativo?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: -
|
Quote:
![]() se l'obiettivo tornasse al suo posto on andrebbe bene??? secondo me potrebbe essere un problema al motorino che nuove le lenti...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo: se fosse un problema di batteria, l'obiettivo tornerebbe a posto oppure non uscirebbe neppure. Ma visto che questo non succede, credo che il problema non sia questo. Comunque: per ora ho risolto spingendo delicatamente il gruppo lenti al suo posto. Poi tutto sembra essere ritornato alla normalità. La macchina si accende e spegne correttamente. Spero che non si ripeta la situazione... P.S.: la Sony non avrà messo un rootkit anche all'interno della mia macchina fotografica! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
mi accadde la stessa cosa con la mia canon s20.. (E16 se nn mi sbaglio) se la vennero a prendere a casa e me la sistemarono :P aggratis
allora le garantivano 3 anni ste macchinette... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.