|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/15868.html
L'innovazione tecnologica riesce a volte ad avere riflessi sulla vita quotidiana, che difficilmente ci si potrebbe immaginare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Li voglio!!!
Chissà se qualche bravo negoziante li importerà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Una variante del famoso "scaldatazza" usb...
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Bene! E quanta autonomia ha un portatile con ste cose attaccate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aspirapolvere
Considerate che a me è stato regalato un aspirapolvere da tastiera usb........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Voglio lo scaldapiedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volete mettere la comodità di stare davandi al vostro pc con i piedi al calduccio......ecco una novità che rivoluzionerà il mondo dei pc altro che cpu schede viedo hard disk questo si che è un accessorio MUST!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
L'accessorio più bello che ho mai visto in realtà è l'accendisigari per PC (sono un accanito fumatore) interno, dimensione 5 pollici e un quarto con portacenere estraibile incluso.
Addirittura lo fa la thermaltake mi sembra. Abbinato ad un box esterno usb, o anche firewire, quest'imperdibile accessorio permetterebbe all'utente di spendere 90 € invece dei 3 (4) necessari per n°1 bic (accendino) + n°1 posacenere in vetro di ottima qualità. Comunque i giapponesi non li batte nessuno, quando decidono di essere pacchiani oppure di dire una stronzata. Morale della favola: "Stupidi ma antipatici (e viziati)." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
e io che pensavo di integrare la mia vecchia autoradio nel pc? solo che non ci sta nello slot da 5...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...ma...vibratori...e accessori vari...da "pilotare" in remoto, alimentati in usb nn ne hanno ancora creati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
il vibratore usb esiste eccome ne parlavano qualche anno fa
![]() comunque fantastico quello dei guanti sono eccezionali lo comprerei subito ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
![]() eccolo qua il "bambino" un'altro indispensabile prodotto x i più viziati ![]() poi se volete essere troppo spacca,vi prendete il modello bluetooth ![]() con il suo CD d'installazione e le sue ben 6 modalità d'uso! ![]() chi nn ha mai sognato di stare davanti al Pici con un coso cosi nel **** Ultima modifica di royal : 25-11-2005 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Ma sarà stabile??? ![]() E se una ragazza ha un pc con l'usb 1.1? Vibra meno? ![]() Comunque lo scaldapiedi lo acquisterei al volo, quando la sera uso il pc mi si gelano sempre le estremità.Io avevo pensato ad un sistema di canalizzazione dell'aria calda in uscita dal pc: nessun assorbimento di corrente e piedi ben caldi! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Non per infierire... ma non è un pò corto il cavo del vibratore?
![]() ![]() Akiba, nel bene e nel male, è sempre sulla cresta dell'ondaaaa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
![]() nn è bello se windows freeza mentre passi i tuoi momenti magici.. ![]() Quote:
io un idea ce l'ho ![]() ![]() aggiornati usb2.0=pieno godimento!
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Boh se fossi donna lo acquisterei al volo, però la versione blue tooth, cmq sarei curioso di vedere il software di gestione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Ora ci mancano i vibratori via USB poi vedi come si atatccano ai pc le tipe. Altro che sims 2.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dovrebberoi fare un heatpipe flessibile che porta il calore della CPU fino aillo scaldapiedi...allora si che il PC diventa silenzioso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'oggetto del desiderio...........a Natale mi regalo lo scaldapiedi !!
Meglio di una Radeon 1800 !!! :-)))) Il dildo-usb è spettacolare............se non mi fossi lasciato con la mia ragazza ora saprei come convincerla a comprarsi un pc!!!!! :_))))))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
ragazzi ma aggiornatevi ! sono retrocompatibili è ! se una tipa ha il pc con l'usb 1.1 , il vibratire funza cmq.... certo ke ha meno banda passante .............. ![]() ![]() mi immagino la gente nella chat perverse con sti affari ... dove cavolo siamo finiti ... cmq non ho ankora visto le pussy usb ![]() ![]() ![]()
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.