Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2005, 14:04   #1
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
(Ms, SP, PI, LU)SCAMBIO Panasonic Vs3 con..

possibilmente con cell come Nokia 6630-6600 con symbian... altrimenti valuto anche altro proponete!!!
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:07   #2
cacilla
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
Messaggi: 1257
up
cacilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 00:06   #3
LupoSOLO
Member
 
L'Avatar di LupoSOLO
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Carrara (MS)
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Baskar
possibilmente con cell come Nokia 6630-6600 con symbian... altrimenti valuto anche altro proponete!!!
Nn se ne puòppiù Ila..
Te meriti questo
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LupoSOLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 07:22   #4
cloale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Messaggi: 703
Solo scambio, no vendita?
cloale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:43   #5
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
ngage?
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:14   #6
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da LupoSOLO
Nn se ne puòppiù Ila..
Te meriti questo
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Andreeeeee lo sai che sono cellulare-dipendenteeee nn è colpa mia!!!
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:15   #7
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
ngage?
no grazie lo vorrei con fotocamera
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:16   #8
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da cloale
Solo scambio, no vendita?
mmm x ora preferirei scambiare...sennò vendo a 130 +ss
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:42   #9
cloale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Messaggi: 703
E' marchiato Vodafone o no brand?
cloale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:49   #10
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da cloale
E' marchiato Vodafone o no brand?
yessss brand vodafon del 7-11-2005
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:53   #11
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da Baskar
no grazie lo vorrei con fotocamera
ma vuoi mettere come è + figo giocare che fare le foto
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:58   #12
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
ma vuoi mettere come è + figo giocare che fare le foto

dai hyde nnn hai null'altro di cell?? tipo 6600?
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 14:52   #13
cloale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da Baskar
yessss brand vodafon del 7-11-2005
Potrebbe interessarmi. Ti faccio sapere domani sera perchè sono in trattativa con un'altra persona che ne ha uno nuovo no brand e ci dobbiamo sentire domani.
Se l'affare non va in porto il tuo mi va bene. Ti faccio sapere.
Intanto grazie.
Alessio
P.S. Ti ho mandato un pvt ma hai la casella piena!
cloale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 14:55   #14
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
verooo casella svuotata adesso allora a domani
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 14:57   #15
cloale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Messaggi: 703
Volevo anche chiederti (dato che mi sembra che usi anche tu mac) come fai a collegarlo col portatile per scaricare le foto.
Grazie
Alessio
cloale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 15:03   #16
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da cloale
Volevo anche chiederti (dato che mi sembra che usi anche tu mac) come fai a collegarlo col portatile per scaricare le foto.
Grazie
Alessio
certo che ho il Mac...ma ho pure un PC ehehheh con i raggi infrarossi...ho sempre usato quelli con tutti i cell che ho avuto (o cavo usb dipende)
il Mac in questo è un po na chiavca ahahha
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 15:08   #17
cloale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Messaggi: 703
Va bè, vorrà dire che per scaricare le foto userò il portatile di mio fratello. Ciao.
A domani.
Alessio
cloale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 15:14   #18
cloale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da cloale
Va bè, vorrà dire che per scaricare le foto userò il portatile di mio fratello. Ciao.
A domani.
Alessio
Intanto se le foto le hai già se vuoi puoi mandarmele a cloale(at)libero.it
P.S. sostituisci la (at) con @

Grazie mille
Alessio
cloale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 15:42   #19
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
ho un 7650 ma ci son "affezionato"...

lo volevo tenere come reliquia..
e il 6630 che però è attualmente in uso e non lo do via sicuramente..

ti interessa semmai un p800 o un motorola umts - non ricordo il modello preciso, lo davano l'inverno scorso in promozione con la vodafone..sono di un mio amico che se ne vuole sbarazzare..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 18:19   #20
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
ho un 7650 ma ci son "affezionato"...

lo volevo tenere come reliquia..
e il 6630 che però è attualmente in uso e non lo do via sicuramente..

ti interessa semmai un p800 o un motorola umts - non ricordo il modello preciso, lo davano l'inverno scorso in promozione con la vodafone..sono di un mio amico che se ne vuole sbarazzare..
hyde grz ma... l'unico cell che poteva interessarmi era il 6630
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v