|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[AV+BN+Sped] Vendo Hard disk Maxtor - 160 GB - SATA - 7200 RPM - 8 MB !
Vendo, per conseguente disassemblaggio del mio computer di casa, l’hard disk marchiato Maxtor :
1. di cui trovate a lato foto originale dell’oggetto in vendita 2. le cui caratteristiche dettagliate sono indicate a seguire. Marca Maxtor Modello DiamondMax Plus 9 Capacità 160 Gb Buffer 8 Mb Interfaccia Serial-ATA Velocità rotazione 7200 RPM Alimentazione attacco comune a 4 pin e S-ata Formato 3,5” L’hard disk è perfettamente funzionante e presente sul mio computer di casa, equipaggiato con Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2, e non ha mai dato alcun problema! Per una maggiore tranquillità vostra, vi ricordo che il prodotto in vendita con questa asta è coperto da garanzia fino al 21 marzo 2006 e al vincitore dell’asta fornirò documentazione per poter eventualmente esercitare il diritto alla garanzia. Come si paga? Unico metodo di pagamento accettato è ricarica carta postepay, semplicemente perché è per voi economica e affidabile (…costa 1euro e la effettuate dall’ufficio postale!) e per me rapida e sicura! Non ha mai dato alcun problema! Come si spedisce? - pacco celere 3 a 8,00euro < consigliato > - posta raccomandata 6,80euro La spedizione è effettuata in massimo 24ore dall’avvenuto pagamento e con il rilascio del codice per seguire lo stato di avanzamento direttamente dal sito delle poste italiane. ...IL PREZZO DI VENDITA? 55,00 euro + spese di spedizione!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Coda al tuo prezzo spedizione in J+3 pagamento postepay : però non si tratta di un'asta.
Le mie trattative su questo forum Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro Utenti da evitare : Nejan Ultima modifica di cristianobon70 : 23-11-2005 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...ok!
Ciao, appena effettui il pagamento procedo con la spedizione.
Contattami in pvt o scrivimi la tua email e ti invio tutt i dati per il pagamento. Attendo notizie!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Naturalmente mi assicuri no bad cluster?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...che cosa è un bad cluster?
...ciao, spiegami cosa è un "bud claster" e saprò darti una risposta a riguardo.
L'unità attualmente è montata come unità disco per back-up ed è stata formattato con l'utility fdisk a basso livello pertanto è attualmente con filesystem faq32. Attendo notizie.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scaricati l'utility Powermax della Maxtor la metti su un floppy di sistema e riavvii con il floppy inserito. Lanci Powermax segui le istruzioni e gli fai fare un test : se il risultato è ok vuol dire che il disco è ok. I bad cluster sono settori del disco danneggiati : per verificare che il disco sia in perfette condizioni dovresti fare un scandisk e controllare che nel sommario delle informazioni non ce ne siano.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In coda per 50 con ritiro a mano.
Contattami in privato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...c'è una "pratica senza l'uso del floppy"?
Vorrei agire, per scoprire se è tutto ok, ma non ho al momento un floppy da usare allo scopo, e ho già scaricato powermax.
Comunque durante l'operazione di fdisk per 7-8 volte ho notato che è uscita la scritta "tentativo di recupero allocazione num....", tuttavia l'operazione si è conclusa con successo giacchè dopo suddetta scritta il processo è andato avanti fino alla conclusione. Personalmente, non ho riscontrato mai alcun problema, ma per correttezza non posso confermarti l'assenza di "bud cluster". Fammi sapere....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Confermo il mio interesse se riesci a verificare che non ha settori danneggiati; posso aspettare anche domani per la conferma. Penso che sia nell'interesse di tutti sapere se il disco è a posto.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...di fatto è anche mio interesse!
Certamente, hai pienamente ragione.
Giacchè oggi qui ci sono 30 cm di neve e sono bloccato a casa, se per voi non è un problema io direi di attendere al più domenica ore 16:00 nella speranza che il tempo migliori è possa uscire a comprare un pò di floppy. E faccio sapere....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per me va bene. Al limite se mi dovesse capitare un'occasione migliore e dovessi lasciare penso non avrai problemi a vendere. Un consiglio : ti conviene fare la formattazione a basso livello con Powermax e successivamente una formattazione ad alto livello, con successiva scansione della superficie del disco
P.S.: nessuno ti vieta di fare la stessa operazione con un cd di boot dove hai copiato oltre ai files di sistema l'utility Powermax
Le mie trattative su questo forum Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro Utenti da evitare : Nejan Ultima modifica di cristianobon70 : 23-11-2005 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao ho visto che hai aperto un 3d di vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073776 si tratta dello stesso disco?? No perchè non mi hai più fatto sapere nulla ed io ho aspettato per lasciarti verificare lo stato del disco e poi apri un nuovo post senza darmi notizie, tra l'altro con prezzo più alto!!! Fammi perlomeno sapere se mi hai scaricato, che cerco da qualche altra parte. Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...è lo stesso, scusami ma stavo proprio andando ad aggiornare il link
Il prezzo è lo stesso l'hard disk è venduto sempre a 55,00 per chi è interesato do anche il cavo abit sata e tutto a 57,50euro!
Semplicemente pensavo non foste più interessati. Comunque ti metto in cima alla lista degli offerenti, ovviamentes se ancora interessato. Scusami ancora....
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Visto come si è evoluta la trattativa preferisco lasciare. Buona vendita. Comunque ci tengo a ribadire che da regolamento le aste sono vietate quindi il tuo post iniziale è piuttosto dubbio. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.