Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2005, 14:42   #1
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

Iscritto dal: Aug 2004
[AV+BN+Sped] Vendo Hard disk Maxtor - 160 GB - SATA - 7200 RPM - 8 MB !

Vendo, per conseguente disassemblaggio del mio computer di casa, l’hard disk marchiato Maxtor :

1. di cui trovate a lato foto originale dell’oggetto in vendita

2. le cui caratteristiche dettagliate sono indicate a seguire.

Marca Maxtor

Modello DiamondMax Plus 9

Capacità 160 Gb

Buffer 8 Mb

Interfaccia Serial-ATA

Velocità rotazione 7200 RPM

Alimentazione attacco comune a 4 pin e S-ata

Formato 3,5”

L’hard disk è perfettamente funzionante e presente sul mio computer di casa, equipaggiato con Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2, e non ha mai dato alcun problema!

Per una maggiore tranquillità vostra, vi ricordo che il prodotto in vendita con questa asta è coperto da garanzia fino al 21 marzo 2006 e al vincitore dell’asta fornirò documentazione per poter eventualmente esercitare il diritto alla garanzia.

Come si paga?
Unico metodo di pagamento accettato è ricarica carta postepay, semplicemente perché è per voi economica e affidabile (…costa 1euro e la effettuate dall’ufficio postale!) e per me rapida e sicura!
Non ha mai dato alcun problema!

Come si spedisce?
- pacco celere 3 a 8,00euro < consigliato >
- posta raccomandata 6,80euro
La spedizione è effettuata in massimo 24ore dall’avvenuto pagamento e con il rilascio del codice per seguire lo stato di avanzamento direttamente dal sito delle poste italiane.

...IL PREZZO DI VENDITA?
55,00 euro + spese di spedizione!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER
Toolsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:51   #2
cristianobon70
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
Coda al tuo prezzo spedizione in J+3 pagamento postepay : però non si tratta di un'asta.

Ultima modifica di cristianobon70 : 23-11-2005 alle 14:56.
cristianobon70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:55   #3
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...ok!

Ciao, appena effettui il pagamento procedo con la spedizione.
Contattami in pvt o scrivimi la tua email e ti invio tutt i dati per il pagamento.
Attendo notizie!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER
Old 23-11-2005, 15:03   #4
cristianobon70
Senior Member

Naturalmente mi assicuri no bad cluster?
Old 23-11-2005, 15:08   #5
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...che cosa è un bad cluster?

...ciao, spiegami cosa è un "bud claster" e saprò darti una risposta a riguardo.
L'unità attualmente è montata come unità disco per back-up ed è stata formattato con l'utility fdisk a basso livello pertanto è attualmente con filesystem faq32.
Attendo notizie.
Old 23-11-2005, 15:14   #6
cristianobon70
Senior Member

Scaricati l'utility Powermax della Maxtor la metti su un floppy di sistema e riavvii con il floppy inserito. Lanci Powermax segui le istruzioni e gli fai fare un test : se il risultato è ok vuol dire che il disco è ok. I bad cluster sono settori del disco danneggiati : per verificare che il disco sia in perfette condizioni dovresti fare un scandisk e controllare che nel sommario delle informazioni non ce ne siano.
Old 23-11-2005, 15:27   #7
enry74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
In coda per 50 con ritiro a mano.
Contattami in privato
enry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:30   #8
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...c'è una "pratica senza l'uso del floppy"?

Vorrei agire, per scoprire se è tutto ok, ma non ho al momento un floppy da usare allo scopo, e ho già scaricato powermax.
Comunque durante l'operazione di fdisk per 7-8 volte ho notato che è uscita la scritta "tentativo di recupero allocazione num....", tuttavia l'operazione si è conclusa con successo giacchè dopo suddetta scritta il processo è andato avanti fino alla conclusione.
Personalmente, non ho riscontrato mai alcun problema, ma per correttezza non posso confermarti l'assenza di "bud cluster".
Fammi sapere....
Old 23-11-2005, 15:35   #9
cristianobon70
Senior Member

Confermo il mio interesse se riesci a verificare che non ha settori danneggiati; posso aspettare anche domani per la conferma. Penso che sia nell'interesse di tutti sapere se il disco è a posto.
Old 23-11-2005, 15:38   #10
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...di fatto è anche mio interesse!

Certamente, hai pienamente ragione.
Giacchè oggi qui ci sono 30 cm di neve e sono bloccato a casa, se per voi non è un problema io direi di attendere al più domenica ore 16:00 nella speranza che il tempo migliori è possa uscire a comprare un pò di floppy.
E faccio sapere....
Old 23-11-2005, 15:46   #11
cristianobon70
Senior Member

Per me va bene. Al limite se mi dovesse capitare un'occasione migliore e dovessi lasciare penso non avrai problemi a vendere. Un consiglio : ti conviene fare la formattazione a basso livello con Powermax e successivamente una formattazione ad alto livello, con successiva scansione della superficie del disco

P.S.: nessuno ti vieta di fare la stessa operazione con un cd di boot dove hai copiato oltre ai files di sistema l'utility Powermax

Ultima modifica di cristianobon70 : 23-11-2005 alle 15:54.
Old 27-11-2005, 15:04   #12
cristianobon70
Senior Member

Ciao ho visto che hai aperto un 3d di vendita qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073776

si tratta dello stesso disco??
No perchè non mi hai più fatto sapere nulla ed io ho aspettato per lasciarti verificare lo stato del disco e poi apri un nuovo post senza darmi notizie, tra l'altro con prezzo più alto!!! Fammi perlomeno sapere se mi hai scaricato, che cerco da qualche altra parte. Ciao
Old 27-11-2005, 15:09   #13
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...è lo stesso, scusami ma stavo proprio andando ad aggiornare il link

Il prezzo è lo stesso l'hard disk è venduto sempre a 55,00 per chi è interesato do anche il cavo abit sata e tutto a 57,50euro!
Semplicemente pensavo non foste più interessati.
Comunque ti metto in cima alla lista degli offerenti, ovviamentes se ancora interessato.
Scusami ancora....
Old 28-11-2005, 08:39   #14
cristianobon70
Senior Member

Visto come si è evoluta la trattativa preferisco lasciare. Buona vendita. Comunque ci tengo a ribadire che da regolamento le aste sono vietate quindi il tuo post iniziale è piuttosto dubbio. Ciao
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian