|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
[OUTING] Si sono GAY...
Si sono GAY...
E' da molto che leggo questo forum e finalmete oggi ho avuto il tempo per registrarmi. Non vuol essere una provocazione, ma visto che siamo in piazzetta e credo si possa parlare di tutto, volevo lanciare questa pietra nello stagno. Ci sarà un riverbero nell' acqua? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
plunk. per quanto riguarda il riverbero dipende dalle condizioni di illuminazione.
dall' approccio e dal nick mi viene il sospetto che tu oltre a gay sia anche fake. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per me, lo stesso riverbero se io aprissi un thread con scritto: "sono etero"....che senso avrebbe? Piacere Marco
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
a parte questo i gay hanno e avranno sempre tutto il mio rispetto..e credo che siano esattamente uguali a me a parte le preferenza sessuali logicamente..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
buon per te, se ti sei sentito a tuo agio da rivelarlo
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
buono a sapersi.
per bluelake...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono Pippo. Si intendo perfettamente quello che vuoi dire. Ma visto che delle tope della tim e via dicendo se ne parla spesso e volentieri, mi rendo conto che lo stampo del forum è per lo più Etero-oriented. Quindi introdurre un elemento insolito vuole solo essere un ulteriore arricchimento per colmare una mancanza. Mi chiedo se fra le migliaia di utenti io sia il solo (non credo) GAY, e quanti fra i gay sentano la mancanza di uno spazio ove confrontarsi con tutti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sticazzi
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nella realtà è ben diverso, visto che non sono proprio il tipo che per natura lo lasci intendere. Non me ne voglia nessuno, ma in molti casi è facile capirlo in determinate persone, che forse per questo vivono più solarmente la loro situazione. Nel mio caso no, mi dovresti fare il test della verità per capirlo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Qui non ti conosce nessuno, quindi non ho capito questo bisogno di fare "outing"
Tra l'altro è ovvio che gli etero siano la maggioranza, in ogni caso mi pare che i gay non manchino in questo forum [alcuni sono pure boni
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che non mi ero mai accorto di questa sezione. Forse se ci fossi entrato me ne sarei accorto da qualche frase, ma nulla di evidente credo. Una decina sarebbero cmq pochini rispetto alla popolazione immensa di questo forum. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ora mi ammazzano
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Italia
|
................e ho detto tutto |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
E' proprio etichettarsi come "elemento insolito" che io non trovo insolito benvenuto PS Evita magri di dire le parole "intodurre-elemento-insolito" nella stessa frase *scherzo ovviamente* |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
thanks for the info ma cosa ti fa pensare che a me importi qualcosa della tua natura sessuale?
cioè, non ne vedo una argomento di discussione |
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il tuo ragazzo è carino, Versus2k è un bel fior..per dire.. Quote:
Qui sul forum la cosa più importante sono [o meglio dovrebbero essere] le idee che uno esprime e il modo in cui lo fa....io potrei anche negare di far sapere se sono uomo o donna, perchè la cosa è ininfluente. Non so se mi son spiegata bene
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-11-2005 alle 12:29. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

................e ho detto tutto