|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
conversione file .vob
ciao a tutti.
mi trovo in difficolta' perche' dovrei aggiungere la musica a un dvd che mi hanno portato, il dvd e' artigianale e i file sono dei vob, io per fare i montaggi uso premiere pro, che non vede i file .vob. a questo punto ho semplicemente rinominato tali file in mpeg e infatti il programma lia vede, ma qui sorge il problema: i file contengono l'audio e quando li metto sulla timeline l'audio risulta inesistente. infatti non esiste il file.avi ma e' tutt'uno con il video. come fare per conservare l'audio originale e aggiungere la musica? esiste un altro programma che mi permetta di farlo oppure un convertitore che mi consenta di separare dai file.vob l'audio e il video? Grazie a tutti. Ken ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Innanzitutto Benvenuto!
![]() ![]() VobEdit e separi audio e video, carica il primo vob e premi su demux...
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie di cuore!
Ken |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.