|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
X FAVORE AIUTATEMI!!!!!
ciao a tutti!!mi chiamo noemi...e mi sono appena iscritta!questo forum mi ha aiutata un sacco a trovare cose che cercavo...e spero che mi possa auitare anche questa volta!!naturalmente grazie a tutti voi!!!era da tre anni che non avevo più il computer ma ora che l'ho ripreso ho ricordato che tempo fa avevo scaricato un gioco...però scritto!!cerco di spiegarmi meglio...si apriva una finestrella dove c'era scritta la situazione e tutto...e x mandare avanti il gioco dovevo scrivere io..ad esempio...il personaggio si trovava dentro ad una camera chiusa a chiave...io dovevo dare le indicazioni(scritte) per fargli trovare la chiave...ecc...come si chiamano questi giochi??xke ricordo vagamente che avevano un nome in particolare ma non ricordo quale!!!spero davvero che possiate aiutarmi...xke ho provato di tutto!!!!grazie mille!!!!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Benvenuta Noemi.. fa sempre piacere vedere che c'è una pulzella che si diletta col pc ... Hemmmm io non so aiutarti.. probabilmente è un gioco fatto in flash.. però non so darti il titolo .. sorry. Cmq benvenuta
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Rullo di tamburi...
AVVENTURE TESTUALI! ![]()
#4 |
Junior Member
|
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Il castello!!! (o Avventura nel Castello) ![]() ![]()
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non è che parla di un MUD ?
programmini in telnet tipo il "fu" The Gate? (che ha chiuso i battenti il mese scorso) |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
sapreste consigliarmi qualche gioco carino da scaricare che non sia troppo pesante?(xke ho una connessione in gprs cn il cell!!!)grazieeee!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Bellissime le avventure testuali
![]() vediamo che si ricorda... BIGMEOW ![]() ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.