|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 144
|
Acrobat non funziona nel browser
Salve a tutti, non riesco a capire il perchè di questo problema.
Ho un pc con cui navigo con explorer, e non riesco più ad aprire i file pdf direttamente dal browser. Ho capito che questo errore è avvenuto da quando ho installato un software che purtroppo mi ha cambiato la visualizzazione di alcune estensione di file, ma in seguito a questo ho provveduto a riassociare i file pdf con acrobat reader, ma ancora niente. Ho provato anche a installare l'ultima versione di acrobat reader ma ancora niente. C'è un modo per ripristinare il regolare funzionamente dei file pdf in explorer, una specie di ripristino configurazione, visto che tempo fà funzionava correttamente? grazie a tutti
__________________
Crea il tuo blog GRATUITO su onBlog.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
|
Puoi provare a controllare le impostazioni degli ActiveX di Explorer oppure le opzioni di visualizzazione di Reader. Altrimenti prova a risistemare le impostazioni corrette con il sw AdobeReaderSpeedUp (ARSpeedUp).
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 144
|
Quote:
Scusa l'ignoranza ma come si fà a controllare le impostazioni degli ActiveX? Dove posso trovare il sw ARSpeedUp?
__________________
Crea il tuo blog GRATUITO su onBlog.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
|
Nelle impostazioni di Internet Explore c'è anche la sezione per i controlli ActiveX (abilitati e non) ma solo se hai XP SP2.
Per SRSPeedUp vai qui http://www.tnk-bootblock.co.uk/?from=arsu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.