|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
2 domande sul DLINK DSL-G604T
1) Quali sono le migliori impostazioni per il wireless?
2) Io ho impostato la sezione DNS su "USE AUTO DISCOVERED DNS SERVER ONLY", vedendo nello status mi trova un DNS che non è quello consigliato per Alice 4Mega, io ho impostato quelli consigliati su ogni pc e la navigazione è ottimale, volevo sapere se era meglio lasciare così, o impostarli direttamente sul router? 2bis )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nessuno sa ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
difficilmente riuscirai a migliorare qualcosa modificando i valori di MTR, Beacon interval, RTS Threshold, Fragmentation Threshold, ecc. Sono già impostati a valori in genere ottimali, quanto all'intervallo di beacon, si riferisce soltanto alla frequenza con la quale il D-Link emette un segnale di presenza per farsi localizzare dalle schede wireless. Per quanto riguarda i DNS, direi che conviene lasciarli cercare automaticamente al router ("use autodiscovered DNS server only") perchè in caso di malfunzionamento o sovraccarico di un server il D-Link se ne va a cercarsene un'altra coppia
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

)