Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2005, 18:49   #1
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
come è possibile?? mmc 6630

Ciao ragazzi ho un problemone... ho un 6630 nuovo di pacca e da 15 giorni tutto ok.. solo che ieri mi è venuto lo sfizio di installare il browser opera (mannaggia a me) dopo un poco si blocca è mi tocca spegnere. alla riaccensione vedo che il tema è cambiato, praticamente non mi legge più la memory card, la metto in un lettore di casa e mi dice che che la memory card non è formattata vuoi formattare? io faccio si è provo formattare in fat ma dopo un po mi dice che il disco potrebbe essere danneggiato.. esiste una utility x formattare le mmc??aiutatemi x favore..non so che fare..
Old 19-11-2005, 19:07   #2
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tony.www
Ciao ragazzi ho un problemone... ho un 6630 nuovo di pacca e da 15 giorni tutto ok.. solo che ieri mi è venuto lo sfizio di installare il browser opera (mannaggia a me) dopo un poco si blocca è mi tocca spegnere. alla riaccensione vedo che il tema è cambiato, praticamente non mi legge più la memory card, la metto in un lettore di casa e mi dice che che la memory card non è formattata vuoi formattare? io faccio si è provo formattare in fat ma dopo un po mi dice che il disco potrebbe essere danneggiato.. esiste una utility x formattare le mmc??aiutatemi x favore..non so che fare..
Formatta la mmc dal cellulare
Old 19-11-2005, 19:52   #3
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Quote:
Originariamente inviato da [The Black]
Formatta la mmc dal cellulare
il problema è che il cellulare non riesce a leggerla in nessun modo... ho provato anche in un altro 6630.. che voi sappiate la mmc originale nokia è in garanzia?
Old 19-11-2005, 22:28   #4
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
stesso identico problema..

ero tentato pure io di andare in un nokia center.. ma dalle mie parti son dei cialtroni..

da cellulare non si accorge nemmeno che è inserita, su pc provo a formattare ma niente..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 14:17   #5
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

nessuno che può darci una mano.. non sapete se è coperta dalla garanzia nokia?P.s. oggi ho provato a reinserire la mmc nel telefono e riesce a leggerla ma dice che è danneggiata e mi chiede di formattarla. io faccio si ma si blocca..
Old 20-11-2005, 14:25   #6
CharlieManson
Senior Member

L'Avatar di CharlieManson

Iscritto dal: Feb 2003
anche a me successe quasi 1 anno fa appena comprato... sono andato al nokia center e me l'hanno sostituita... ora va una meraviglia...
CharlieManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 18:53   #7
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Se il cell l'hai comprato da 15 giorni, penso che sia in garanzia.
Vai sul sito della nokia e vedi di quanto è la garanzia.
Sul cell è di 2 anni e via via il tempo diminuisce per gli accessori (batteria, auricolari, memoria)
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 19:01   #8
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

ECCO COSA DICE LA NOKIA A PROPOSITO DELLA GARANZIA:

Gentile Cliente,
La informiamo che Nokia offre una garanzia volontaria per i propri prodotti limitata a telefoni cellulari ed accessori che Nokia ha destinato alla vendita all’interno della UE o in Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia.

Chieda al suo rivenditore la provenienza, o si assicuri che sia presente, per i prodotti importati regolarmente da Nokia Italia S.p.A., l’etichetta bianca posta ai lati della scatola, riportante la scritta:

“Importatore: Nokia Italia S.p.A.,
Nokia Corporation,
Viale Città d’Europa 679, 00144 Roma.”
La garanzia volontaria Nokia ha una durata di 24 mesi per il telefono cellulare e di 12 mesi per i relativi accessori inclusi nella confezione di vendita del telefono cellulare o venduti separatamente con esclusione delle seguenti parti consumabili ed accessori, per i quali, invece, la durata della garanzia è di 6 mesi: batterie, caricatori, poggia-telefonini, auricolari, cavi e cover per telefoni cellulari; per i supporti contenenti software, ad esempio CD-rom e schede di memoria, la garanzia ha durata di 90 giorni. Tale garanzia è visibile sul sito www.nokia.it.

Per usufruire di tale garanzia Lei potrà recarsi presso i centri di riparazione Nokia denominati CLUB NOKIA SERVICE (elenco visibile sul sito www.nokia.it/clubnokiaservice), munito di scontrino fiscale e del certificato di garanzia del prodotto, debitamente compilato, firmato e timbrato dal punto vendita presso il quale tale prodotto è stato acquistato.

Le rammentiamo che, in ogni caso, ai sensi del Decreto Legislativo 24/02, Lei, a seguito dell’acquisto di un telefono cellulare Nokia, ha diritto ad una garanzia di 24 mesi da parte del punto vendita dove ha acquistato il Suo prodotto.

Potrà quindi recarsi presso tale punto vendita, munito della documentazione comprovante l’acquisto, e richiedere l’assistenza necessaria.

Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti.

Nokia Italia S.p.A.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
Old 20-11-2005, 22:01   #9
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
il mio cell ha decisamente + di 90gg.. se qualcuno mi presta uno scontrino ci provo
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 00:58   #10
CharlieManson
Senior Member

L'Avatar di CharlieManson

Iscritto dal: Feb 2003
non farti problemi... provaci... al max ti dicono che non si può... ma nessuno controlla di solito...

cmq una mmc costa un niente oggi...
CharlieManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 09:16   #11
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

chiedi a qualche tuo amico uno scontrino verosimile (per esempio di 200 - 250 euro) magari di un negozio come mediaworld o di un altro negozio di elettrodomestici (per esempio expert o sinergi).
Basta mostrare lo scontrino e possibilmente abbastanza recente.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian