|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Vendo Xda IIs (alias Qtek 9090)
Starmap Xda IIs (alias Qtek 9090) brand Wind soltanto nella schermata di accensione. Ottimo stato, solo qualche insignificante segno di uso sulla scocca, colore grigio antracite, completo di imballo originale, base sync, pennino di riserva, custodia a fondina, istruzioni in italiano, usato pochissimissimo. Vendo a euro 420,00
Scambio a mano per Napoli e provincia o spedisco con spese a carico dell'acquirente.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 19-11-2005 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
re
Ueila già ti sei stancato?
![]()
#3 |
Senior Member
|
Ciaooooooooooo Fabio, come va'? Non è che mi sono stancato, è che vorrei racimolare qualche soldino per prendere il JamJam.......
![]()
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
re
Indovina un pò cosa ho?
![]() ![]()
#5 |
Senior Member
|
Che cosa hai Fabio?? Mica hai da vendere un K-Jam???
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.