|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Gestione IDENTITA' con THUNDERBIRD
Premetto che non mi sono letto tutte le pagine dei vari thred sul programma, ma vorrei chiedere a qualcuno semplicemente se il MozTB ha una gestione simile alle identità di OutEx, in modo da poter avere io la mia posta al sicuro e la mia ragazza la sua senza che io o lei andiamo ad interverire sbirciando cose private.
Grazie a quanti potranno dare una risposta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il formato degli archivi della posta è aperto, nel senso che puoi leggerli con un editor di testo. Puoi creare due profili con password ma è solo una protezione di facciata.
La protezione deve stare a monte, ovvero in una corretta impostazione degli account utente del sistema operarivo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Quote:
ora, come dici tu sembra sia possibile avere 2 profili in Thunderbird, ma mi potresti spiegare come faccio a creare il 2° profilo, cosi da spostare il suo pacchetto posta e impostare una pass nel mio? Per la sicurezza tranq, la mia raga manco sa destreggiarsi nel PC.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Devi creare un nuovo profilo con il gestore dei profili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.