|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona provincia
|
Problemi lettura DVD
Non riesco a vedere i DVD sul mio pc.
Il pc è così composto: - Sempron 2400+ - 1gb di memoria - scheda madre ASROCK K7S41GX - scheda video integrata, con questa sigla: SIS 661FX 760 741 - sistema operativo win2000 Lettore DVD marca BENQ. D'accordo, il lettore è economico, la scheda video è quella integrata, però credo siano requisiti sufficienti a far funzionare un semplice DVD. La schermata che mi si apre quando inserisco un DVD: LETTORE DVD Durante l'installazione della riproduzione del DVD è stato rilevato quanto segue: Il video non può essere visualizzato sullo schermo del computer a causa di: a) memoria video insufficiente . Utilizzare una risoluzione più bassa e/o un numero ridotto di colori b) un'altra applicazione sta attualmente utilizzando le risorse di visualizzazione necessarie c) la scheda video non è compatibile con il decodificatore DVD. Munirsi di un aggiornamento del driver. Ma possibile che una scheda video, anche se integrata, sia così scarsa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Che lettore dvd stai utilizzando?
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Utilizzo un lettore
Benq, CB523C |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa, ho posto male la domanda, che player usi? Power dvd o altri...
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato con:
win media player; il player di NERO; Cliprex DVD Player; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho installato power dvd come mi hai suggerito e, strano a dirsi, con questo funziona, mha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.