|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza] hd da riparare
ciao a tutti,
ho da vendere un hd 120gb maxtor, interfaccia pata, 2mb cache che non funziona (non chiedetemi altro perchè non saprei, è di un amico). Ha garanzia presso Maxtor fino a metà 2008 circa. Vendo perchè a me non serve un hd, e il mio amico ha già comprato un disco nuovo per sostituirlo. Per il prezzo, visto che una volta mandato a Maxtor ne dovrebbe tornare uno nuovo, e con più di 2 anni di garanzia, chiedo 50€--->45€--->40€--->37 In vendita fino a giovedì, altrimenti lo mando io in rma e, quando viene sostituito, lo rimetto in vendita a prezzo pieno Rulez: - non accetto reclami per problemi dopo la vendita, il disco non è funzionante allo stato attuale - se spedisco, pagamento anticipato; costi e rischi di spedizione a carico vostro - non svendo quindi non fate offerte ridicole perfavore, perchè piuttosto che regalarlo seguo io l'rma con maxtor e poi lo rivendo a prezzo pieno Scambi: - proponete
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 22-11-2005 alle 09:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
uppino e prezzo ridotto
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma non conoscendo l'entità del guasto (che non dichiari) e scrivendo chiaramente che non accetti reclami, come si fa a prendere un disco simile?
Magari è stato sbattuto in terra e presenta ammaccature, quindi figurati se la Maxtor lo cambia... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Inoltre tra spedirlo in romania e fartelo rimandare passano 40-50 giorni, gia oggi un 120gb si prende nuovo e ivato con 70€ (8mb) tra 40 giorni costerà ancora meno.
Cmq spedire 1 disco non conviene, se trovi qualcuno che ha una partita in spedizione 10€ li puoi anche fare, sempre che non risulti ammaccato ecc.
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se presentasse ammaccature o altro, non mi sarei mai sognato di scrivere che mandandolo in garanzia, probabilmente ne torna uno nuovo. Mi rammarica il fatto di vedere come, anche un moderatore, invece di contattare in pvt per fugare dubbi, scriva in pubblico impedendo di fatto la vendita. Per tua informazione, prima di pubblicare ho inviato un pvt a un moderatore per vedere se potevo metterla o meno
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
6-7€ per spedire in ungheria
E' vero che con carta di credito te lo rimandano subito, ma se poi il danno non rientra in garanzia ti scalano il costo del nuovo...
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
ringrazio Commando per la stima, e uppo la discussione
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
uppino
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
up. disposto anche a scambi, proponete. se entro giovedì non ho interessati, chiudo la vendita, lo mando io in rma, e poi lo vendo a prezzo pieno
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.