|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
W l'unione, W la libertà
Quote:
PATETICO!! edit: perchè magari bertinotti non inizia "simbolicamente" a vestirsi un po' meno da figo e griffato di tutto punto?
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 16-11-2005 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"Parafrasando Lenin, che diceva "l'estremismo è una malattia infantile del comunismo", io dico che l'infantilismo è una malattia senile del comunismo".
mitico Chiamparino.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fanno bene. la coca cola fa male , meglio vinbrulè!
Ciaozzz
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cerca di abbassare i toni, non è necessario scendere a questi livelli per discutere |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Grande scandalo
Mi pare si parli di distributori automatici presso le amministrazioni pubbliche e presso i chioschi pubblici. Se vuoi gonfiarti di coca cola puoi sempre andare in un supermercato. Pur condividendo l'iniziativa di carattere etico, ogni tanto un bicchiere di coca me lo faccio anche io, in attesa che la mecca cola sia più diffusa. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 16-11-2005 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Indubbiamente boicottare la coca cola, specie in quel modo, è davvero infantile. Denota oltretutto poca intelligenza politica. Tuttavia c'è un però. Volendo l'amministrazione comunale potrebbe addirittura togliere tutte le macchine distributrici di cibo e bevande. Infatti non è previsto in nessun contratto la loro presenza negli edifici comunali. Anzi, volendo è legittima facoltà dell'amministrazione, a meno che non si siano presi accordi con i dipendenti, decidere le bevande e le cibarie da inserire nei distributori.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E certo, la lotta contro i mulini a vento è il principale problema del comune di Torino, complimenti a chi prende lo stipendio per occuparsi di questi GRANDI temi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
anche contro la Nestlé è in atto un boicottaggio da anni perché manda(va?) roba scaduta in Africa, o contro la Nike perché fa(ceva?) cucire i palloni di cuoio ai bambini di 8 anni in Pakistan. Se si protesta perché in alcuni stati non vengono rispettati i diritti umani, è anche giusto e logico protestare contro le multinazionali che operano in sprezzo dei diritti umani... o la Coca-cola si salva solo perché fa fare le gare di rutti?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Appello
La mia azienda è uno dei principali promotori delle Olimpiadi invernali
Addirittura ha fornito "tedofori" per portare la fiaccola, convinti "spintaneamente" non ne possiamo più Vi prego, boicottatele in tutti i modi mettetevi di traverso sparlatene sui vostri blog non comprate i prodotti pubblicizzati non guardatele e non fatele guardare Grazie.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sinceramente sta ostilità nei confronti della olimpiadi non la capisco!
Tutte le città del mondo fanno a botte pur di accaparrarsele, si vede che qualche ritorno ci deve essere....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sul fatto che abbia davvero queste ricadute io ho i miei dubbi. Sicuramente quelli che prendono le sovvenzioni pubbliche per ristrutturare/ampliare l'albergo o per altre cose legate agli eventi sono contenti subito e molto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!