|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Gita scolastica in Italia, consigli
Ciao a tutti,
quest'anno ci accompagnano finalmente per 5 giorni in gita, anche se purtroppo non ci hanno permesso di andare all'estero... Stiamo provando a pensare a qualche meta ma come al solito nascono solo delle risse e ancora non abbiamo concluso niente Con la nostra infinita fantastia avevamo pensato a Roma, Napoli o Palermo Avete qualche cosiglio magari dovuto a passate esperienze ?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vabbè,allora mettici anche Venezia!
Qualcosa di più alternativo potrebbe essere umbria in giro per cittadine medievali...potreste tentare settimana bianca...lago di garda...dipende anche dalla vostra capacità di convincere i professori!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io mi ricordo ancora la gita di quinta superiore a Sirmione sul Garda, praticamante dei 5 giorni 3 li abbiamo passati a Gardaland, un paio a Verona e le notti le passavamo in spiaggia fino all'alba...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma venite a cuneo anzi no, meglio di no, non ci piacciono le invasioni dei barbari ma andate quest'inverno? in tal caso potreste andare in qualche bella località sciistica... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Andremo questa primavera...
L'idea di passare 3 giorni a Gardaland non è male Ho paura che i prof non saranno molto d'accordo...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
settimana bianca tutta la vita.... la gita + bella in assoluto.
Sbattevene se non sapete sciare andate e basta che vi divertite |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.