|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Tagliare le Mappe di TomTom
Esiste un utility o anche un metodo non documentato per ridurre la dimensione delle mappe? Mi interessa infatti solo una parte della mappa d'italia che pesa intorno ai 230 mb. Tempo addietro ricordo che il TT3 aveva la possibiltà di installare soltanto alcune zone catalogate per dimensione da 16 a 64 mb.
Penso sia una possibiltà che farebbe comodo a molti.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
ho cercato anch'io ma mi sa che non è possib. Devi provare a vedere se sono compatibili le mappe del tt3 col tt5. Il detinator l'italia la taglia in 3 mppe da circa 60Mb ciascuno
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.