|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tai Pai
|
NFSU 2 problema salvataggi
Scusate ho un problemino con in salvataggi di NFSU 2 ...
![]() Tempo fa ho dovuto formattare il computer ..quindi i salvataggi del gioco li ho copiati su un DVD per non perdere tutto... ma ho copiato tutta la cartella del gioco Need for Speed Underground 2 ..ora ho installato NFSU 2 sul computer ed ho sostituito la cartella appena creata dopo l'installazione con quella copiata sul DVD con i salvataggi ..ma quando vado ad eseguire il file speed.exe mi dà ERRORe e non parte il gioco.... ![]() come posso fare per risolvere il problema ?? dovrei sostituire solo una parte della cartella ?? quali sono i salvataggi veri e propi ?? Allego due immaggini : la prima è la cartella di NFSU 2 installata sul computer e la seconda è la cartella di NFSU 2 copiata sul DVD e con i salvataggi Vi sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse a risolvere il problema.. ![]() [IMG]NFSU 2 cartella installata[/IMG] [IMG]NFSU 2 cartella con salvataggi[/IMG] Ultima modifica di fRusteNAk : 13-11-2005 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
la cartella con i salvataggi da mettere da parte si trovava in "documents e setting"..... non nella cartella di gioco
![]() qui trovi quello che ti interessa! ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=781016
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tai Pai
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
mi dispiace, li hai persi per sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.