|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Vi presento... Mr. GLUGL GLUGL
Salve,
Ieri mi sono avvantaggiato per il giorno del "Thanksgiving" (del ringraziamento), tipica festa americana dove si prepara il classico tacchino farcito!! Visto che mia zia è americana, ma sta qua in Italia, per farla sentire più vicina a casa in questa importante (per loro) festività... ieri le ho preparato il tacchino!!! Mi ha aiutato un mio amico, io tagliavo e lui cuciva... il tutto dalle 11 alle 23 (pause incluse) di ieri!! Ecco il risultato... Mr. GLUGL GLUGL!!! ![]() Ciao Ciao T.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
bellissimo
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mumble mumble
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.