|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
[thread ciclico]adolescenza & co.
Premessa: solite menate, indi per cui chi vuole leggere legga e chi non vuole leggere cambi thread.
Tema: adolescenza & co. svolgimento: premesso che ormai se ne è parlato e straparlato dell'argomento adolescenza qui sul forum e su come sono i giovani oggi, avete dato un'occhiata a questa notizia?? Non è la solita stronzata di tgcom ma è vero che il video gira su internet (e l'ho anche visto). Bene, dopo aver visto il video mi son davvero rattristito nel pensare: che una ragazza mostra le tette solo x diventare capoclasse. Voi mi direte che è solo il primo passo verso ben altre mete ma sinceramente mi illudo che non sia sempre e solo così. Che ne pensate?? Stiamo scadendo sempre più in basso, oltre quel fondo del barile che abbiamo già raschiato e consumato da tempo??' scusate se vi annoio...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
anvedi
non bastardi i compagni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
io per diventare capo-classe volevo mostrare le chiappe ma mi hanno votato a patto che non lo facessi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Scusatemi ma non resisto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma che si vince a fare il capoclasse?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
ho visto fare di mooolto peggio in una aula scolastica di liceo, solo che a quel tempo non c'erano i videofonini....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In classe mia si prometteva di essere favorevoli alll'autogestione per farsi votare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
link del video?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ma a prescindere da quello che avete visto fare nelle aule di licei quando i videofonini non esistevano ancora, gite di classe ecc.
Non è un po' triste come cosa o forse sono solo io ad avvertire questa sensazione?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
bisogna vedere in che contesto è successo....per me hanno ingigantito la cosa,la vedo come goliardata,per me non c'è nulla di male
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
goliardata ok. ma "ai tuoi tempi" così come ai miei (sono del 1986) queste cose non penso succedevano....ovvio che le zoccolone ci son sempre state però: o i tempi son cambiati davvero oppure nella mia classe di industriale informatico (ricordo che la signorina frequenta l'industriale) erano veramente santarelline quelle 6 ragazze che c'erano (leggi sono capitato in una classe di non-porche).
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ritiro quello che ho detto,quella è una vacchetta altro che goliardata
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
"ai nostri tempi"...si che fino all'anno scorso eravamo al liceo pure noi dell'86...
...però c'è sempre chi farebbe di tutto per farsi vedere, per mettersi in mostra... ...poi è dal principio del mondo che talune ragazze ricorrono a questi metodi per ottenere quel che vogliono...la cosa nn mi stupisce eccessivamente ps se succedeva nella scuola dove andavo io la avrebbero espulsa in 10 nanosecondi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
poi parli di altri tempi,guarda che io mi son diplomato 2 anni fa e tu l'anno scorso,dunque son sempre i tempi nostro,magari sembrano lontani anni luce perchè queste cose non succedevano
comunque nella mia classe cazzate se ne facevano,certo non mi mettevo col batacchio di fuori ne tantomeno una mia compagna si mostrava,però comunque le goliardate erano all'ordine del giorno,anche se non si trattava di una tetta di fuori |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
xxx amatoriale Giuliana Troia Udine Malignani Mostra le tette alla classe
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una mia impressione oppure è davvero così?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma se fa cagare torno alle mie equazioni va...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.