|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
[RM-SA] Cerco PC completo da usare come muletto
Ciao a tutti come da oggetto cerco PC completo da usare come muletto.
Non voglio spendere tanto anche perchè per l'uso che ne dovrei fare non mi serve avere uno di ultima generazione. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
PVT
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
pvt
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
- Pentium II 350Mhz
- 64Mb ram - Hd 6GB - lettore cd - lettore floppy - scheda video ati rage pro - scheda audio Tenuto in ottime condizioni 50€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
questo ti può interessare ???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038827 ovviamente consegna a mano a roma ... scalando le spese di spedizione, se vuoi ti rimedio anche un monitor CRT da 14 o 15" Ultima modifica di Ippo 2001 : 10-11-2005 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Guarda se ti interessa qualcosa :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059748 Fammi sapere ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Muletto
Perfetto miditower PIII 450 mhz,mb Intel SE 440BX con audio integrato, 256 Mb ram, Hd 10 GB, VGA AGP 8 mb,Cd e floppy, scheda rete Intel/100; in ottimo stato con tutto funzionante e pronto per 100 euro compresa j+3 assic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
computer completo hp modello Vectra VE,praticamente nuovo,rimasto in un magazzino inutilizzato,per le foto cìscrivi il nome su google e le vedi tranquillamente
altre info: case atx orizzontale bianco compatto celeron 466 64mb ram scheda audio e video integrate hd 4gb lettore floppy lettore cd creative 24x 60€ ho anche questo: pc completo p1 200mhz case orizzontale grigio con ali at lettore cd 40x lettore floppy hd da 1gb scheda audio pci scheda video pci 32mb ram mouse tastiera prezzo 20€ altro materiale nel mio 3d fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
...su che cifra lo stai cercando? con quale preferenze di configurazione?
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi tra MP e messaggi sul forum sto uscendo pazzo.
Cmq vedo di farmi una idea e spero di rispondere a tutti. Grazie tante per la collaborazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
dai ti aiuto io a scegliere ... rispondi a queste domande
1- preferisci consegna a mano ? 2- che utilizzo dei fare con il pc ? 3- che taglio deve avere il processore? 4- quanta ram? 5- HD ? 6 - LAN .... e così via ... Come diceva totò ... VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO VOTA IPPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Preferisco consegna a mano (ecco perchè roma o salerno)
beh io sto cercando qualcosa che abbia un buon rapporto prezzo qualità Il processore penso debba essere almeno un 800 per la ram non importa male che vada la aggiungo in seguito Hd almeno un 10 Gb la LAN è indispensabile! per le altre cose sto valutanto e chiedo scusa a tutti se li sto facendo attendere! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora a disposizione ho il seguente materiale ...
1- pentium 3 (socket 370) a 800MHz boxato 1- pentium 3 (socket 370) a 866MHz boxato 1- GIGABYTE GA-6VXE7+ 1- banco di RAM pc 100 da 64MB 1- lettore cd rom 50x 1- lettore cd rom 48x 5- floppy 1- schefda video S3 trio AGP 1- scheda video S3 trio PCI 1- scheda audio CREATIVE AWE 64 ISA 1- scheda di rete realtek 8139b e diversi HD con tagli variabili tra i 1.6 e 2.5GB, comunque ne ho anche uno da 10GB che devo finire di testare. inoltre ho anche un case mini ATX in buone condixzioni ... sei interessato posso farti anche l'installazione di tutti i componenti e del sistema operativo ... aspetto tue notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
notizie ??? buon fine settimana a lunedì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
io ho questo
Pentium 550 slot1 Asus p2b Sdram 128 Hd 5gb Matrox g400 32mb Scheda Audio Sound Blaster Modem Scheda di rete Scheda radio + antenna su slot isa Lettore cd Plextor 40x Poi posso regalarti una scheda video e anche una scheda audio 70€ Ho anche un mouse e tastiera entrambi cordless |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lugano
|
ho un pc potentissimo
ma non so quanto vuoi spendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Lugano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.