|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[MODENA+sped]PORTATILE Compaq Presario 1400 (600Mhz) €330!
Salve,
vendo per conto di un amico il seguente PC Portatile: COMPAQ Presario 1400 CARATTERISTICHE: Processore Celeron 600Mhz HD 5,57Gb RAM 128MB Lettore DVD Casse JBL Pro Lettore Floppy Esterno Connettore Modem Uscita Video VGA Uscita Tv S-VIDEO 2 USB 1 Slot PMCI FUNZIONE Lettore MP3 a coperchio chiuso. LICENZA WINDOWS Me Esteticamente Perfetto, nemmeno un graffio. Batteria da rigenerare €330-----> nuovo prezzo: 300€-----> ULTIMO PREZZO 250€ Nel prezzo è compresa la Borsa Per il Trasporto +una chiavetta Bluetooth FOTO: ![]()
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 11-12-2005 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In che condizioni è la batteria? Mi interesserebbe, ma la valutaz dovrebbe essere un pò più bassa
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda la batteria ancora non lo so...
perche' mi è stato portato in mattinata.. se vuoi faccio la prova a caricarlo e vedo con qualche applicazione acceso quanto dura. ok? Eventualmente mandami in pvt il prezzo che vorresti offrire. mi raccomando... Credibile Nel senso che il portatile è mantenuto benissimo e a quanto ne so nuovo è costato una bella cifra, per il design particolare e il lettore mp3 integrato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ho inviato un pvt con la mia valutazione
Dimenticavo: c'è la scheda di rete? Dimensione e condizioni monitor?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vuoi concludere avviso il proprietario passiamo in pvt. Intanto testo la Batteria. Ok? Salvatore
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, l'ho appena provato e non è niente male..
gira tutto con il sistema operativo win me e senza intoppi. Ricordo che viene dato con tutta la licenza di win me...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok non c'e' problema.
Avanti intanto..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up, non interessa a nessuno?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
mi sa che il prezzo è piuttosto altino
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo chiedo davvero... non saprei. so che il mio amico lo ha messo in vendita qui tramite me perchè non voleva darlo a un negozio di pc che se lo prendeva indietro a 274€ Calcola ce ha anche la licenza di windows..e a livello estetico è perfetto. molto piu' robusto del mio acer per esempio e ha la funzione mp3...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per esprimerti solidarietà per la scenata che ho letto nel thread di vendita di Roberto1512... insomma quello: si vede da lontano che sei una brava persona Mi permetto un consiglio: se ti fosse venuto il fegato grosso, lascia perdere... meglio sempre prendere le cose con serenità, anche le offese più ingiuste e pensare che stavo per accodarmi pure io per alcuni pezzi STE
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
guarda io avrei molte cose vedi se ti interessano anceh tutto il blocco e vediamo di concludere, grazie
2 access point dlink 900ap+ 1 kit alice free con modem, cavi, filtri, utilizzabile con tutti gli operatori NUOVO 1 modem trust adsl imballato NUOVO 1 motorola a835 solo telefono 1 motorola v525 completo di tutta la confezione e di cover di ricambio 3-4 cover per Nokia 6680 NUOVE Originali 2 scocche complete sempre per Nokia 6680 + cacciavite per montarle 1 telefono NEC non ricordo il modello 1 batteria di ricambio per auricolare Nokia HDW-2 e HDW-3 NUOVA 1 mouse Wireless Ottico Ricaricabile OLIDATA NUOVO 2 alimentatori nuovi da 350W 3 borse per notebb da 15" (nylon) 17" (cuoio nero) e 19" (pelle) della TRUST imballate 1 coppia di casse nuove imballate per pc da 20w 1 stampante portatile HP Deskjet 450 usata personalmente da me 2 volte, cartucce originali piene con imballo originale http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...&lang=it&cc=it 1 Barometro Oregon Scientific AWS888 Meteo Vision (solamente unità da tavolo, manca quella esterna, associabile qualsiasi) http://www.oregonscientific.it/produ...?c=1&s=1&p=274 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la solidarieta' magari anche io ho avuto la giornata storta... non avevo visto davvero la sua specifica perche' avevo avuto fretta di mettermi in coda proprio per questo mio amico che vende il portatile cmq per il pc.. non saprei cosa fare qui. cioè a lui il negozio lo prenderebbe anche adesso... ma pensava di venderlo per conto suo per tirarci almeno qualcosina in piu'...e ha chiesto a me di postare qui per conto suo. Cmq ho testato le batterie e purtroppo sono andate... reggono al max 30 min...si potrebbero rigenerare facilmente.. che io sappia invece di prenderle nuove. quindi lui lo ripropone a 300€. se riesce bene.. altrimenti a meno lo darebbe al negozio... cmq accetterebbe volentieri scambi con pezzi per assemblare almeno un sempron 2800+ lo vende proprio per ammortizzare il passaggio a desktop visto che ha preso un nuovo portatile. quindi nuovo prezzo a 300€ e scambia con pezzi per assemblare un sempron 2800+ o superiore. Naturalmente con conguaglio da definirsi in base al pc. x marinopaia: grazie ma purtroppo non serve niente... cmq vedo se a qualche amico puo' interessare qualcosa... non si sa mai...
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 17-11-2005 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.